€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su hangout

27/03/2019 17:35 #13849 da Theking

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Theking al topic Truffa su hangout
    Salve tutti sono stato truffato 1 mese fa anche io. ci siamo conosciuti su istagram e poi siamo passati a hangout.
    E abbiamo fatto la video chiamata.
    Lei/lui sa il mio nome e cognome. Dopo la video chiamata mi ha detto che dovevo pagare 1500€ per non fare divulgare il video in vari siti. Ora vi chiedo se dovesse pubblicare il mio video dove ci mostriamo io e il mio cazzo su quei siti con un titolo associato alla pedofilia potrei essere accusato di pedofilia? Vi prego rispondetemi subiti grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/03/2019 17:39 #13850 da Theking

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Theking al topic Truffa su hangout
    Non ho fatto nessuna denuncia ne all interpool ne alla polizia postale

29/03/2019 04:41 #13879 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 361

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su hangout
    Ciao Theking

Nessuno ti denuncerà, stai tranquillo segui la mini guida linkata sotto, diventa introvabile e vedrai che il truffatore si dedicherà ad altri, purtroppo. Se il truffatore è in costa d'avorio e in quel continente la denuncia serve a poco.

denunceitaliane.it/info/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

02/04/2019 20:43 #13886 da paulox
    • paulox
    • [paulox]
    • Avatar di paulox Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da paulox al topic Truffa su hangout
    Comunque grazie veramente per questi forum che hanno aiutato tanta gente a sapere come comportarsi di fronte a questa piaga ormai, gente come luxlux e ciro 93 e tanti altri ancora, la mia speranza e quella che i social possono rendersi ancora più efficaci nell'intercettare questi video prima ancora che vengono mandati alle nostre amicizie perchè ok superare la vergogna del video ecc ma è una cosa che dipende da persona a persona, c'è per chi è un gioco superarla c'è chi no e la gente sta male anche dopo tanto tempo anche perchè in rari casi ho letto che il video è stato mandato dopo tempo, anche se comunque con la tanta sensibilizzazione che è presente nel web per questa truffa ci sarà ancora gente che ci cascherà, la vergogna deve essere dei truffatori e non nostra, si sbaglia ok siamo esseri umani ma non si può giocare cosi con la vita delle persone, speriamo che nel tempo questi video possano essere intercettati e filtrati prima che vengono inoltrati, grazie mille a tutti ancora che in questo forum si battono per prevenire tutto ciò, Grazie!!

05/04/2019 22:55 #13893 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 361

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su hangout
    grazie a te, siamo contenti di poter essere di aiuto

Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.165 secondi