Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Domanda Complimenti per il servizio sociale - ricatti online

Complimenti per il servizio sociale - ricatti online 17/01/2019 17:24 #13816

• federiko
  • Avatar di federiko Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0

ciro93 ha scritto: Ciao federiko, su Facebook c'è un'altra Anna Fransconi www.facebook.com/anna.fransconi , c'è solo lei ed è lei, le ho inviato una richiesta di amicizia, si è iscritta a Facebook lunedì mattina, oggi è giovedì 17, si è iscritta a Facebook lunedì 14

Lavora presso scuola professionale di estetista
Ha studiato presso Sapienza Università di Roma
Ha frequentato ITCG E.Fermi
Vive a Roma
Di Tivoli
Single

16:18 le ho scritto "Ciao"

Sono un'organizzazione di truffatori africani, sono maschi che mostrano video registrati di ragazze che si spogliano

federiko non so tu quale video registrato di ragazza ti ha mostrato il truffatore, io ho un sacco di immagini, forse avrai visto la ragazza che io ho sempre visto in webcam su Skype e in webcam su Facebook, è quella che io non ho mai più smesso di vedere dalla prima volta che l'avevo vista in webcam su Skype la notte del 12 novembre 2015, lei è al primo posto della classifica delle ragazze che io ho visto di più nei video registrati, ti farei vedere la foto

La cosa è alquanto strana, la truffa è stata tentata tentata domenica sera, è possibile che ne ha rifatto uno nuovo?

Inoltre con l'account del mio amico non la trovo. C'è solo una Anna Frasconi con il profilo completamente vuoto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Complimenti per il servizio sociale - ricatti online 17/01/2019 17:30 #13818

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Io volevo stringere amicizia con lei e vederla in webcam su Facebook, anzi con lui e vedere costui che video di ragazza mi mostrava

Per fare in modo che Facebook le cancelli l'account come sicuramente sai anche tu cliccando sui tre puntini di sospensione che vengono dopo Messaggio e cliccare su Fornisci un feedback o segnala questo profilo, poi cliccare su Account falso, poi cliccare su Segnala profilo, poi c'è scritto Penso che questo post violi gli Standard della community di Facebook e si mette il segno di spunta e cliccare su Segnala e infine cliccare su Fine

Account cancellato come hai visto anche tu, le è stato cancellato l'account, le hai segnalato il profilo anche tu

Segnala il profilo anche di Jai Collee Dyson www.facebook.com/jai.dyson.1 , io le ho segnalato il profilo prima di inviare questo messaggio, ma non è la prima volta che le segnalo il profilo, Facebook non le ha cancellato l'account

Vive a Calenzano
Di Calenzano

Non vive a Calenzano e non è di Calenzano

Complimenti per il servizio sociale - ricatti online 17/01/2019 17:47 #13819

• federiko
  • Avatar di federiko Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
L'ho già fatto però se tu mi dici che la vedi ancora vuol dire che non sono stati previ provvedimenti ... ora segnalo subito l'account che hai appena citato. L'unione fa la forza.

Complimenti per il servizio sociale - ricatti online 17/01/2019 18:05 #13820

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
C'è un'Anna Frasconi con il profilo completamente vuoto www.facebook.com/profile.php?id=100012238696892 , bisogna visitare il suo profilo Facebook per vedere se poi diventerà un profilo completamente pieno, poi cercare su Facebook Anna Fransconi per vedere se si iscrive di nuovo a Facebook, si era iscritta a Facebook lunedì mattina, forse lo farà di nuovo

Poi segnala Antonin Giraud, Servizi Youtube, Stampa Italiana e visionslove, www.blogger.com/profile/00685013583806342727 , www.blogger.com/profile/09723367245303927522 , www.blogger.com/profile/05327237216800006253 , www.blogger.com/profile/08575693295608643104

Aggiungono contenuti diffamatori dove spacciano le loro vittime truffate online per pedofili, io tutti i giorni e pomeriggio dal PC e sera dal cellulare controllo se aggiungono nuovi contenuti che io segnalo e vengono rimossi il giorno dopo

Ultima Modifica: da ciro93.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi