€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa video nudo

27/12/2018 20:37 - 30/12/2018 13:13 #13798 da Agnulut76
  • Agnulut76
  • [Agnulut76]
  • Avatar di Agnulut76 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa video nudo è stato creato da Agnulut76
    Salve, sono nuovo del forum, a me e capitato un fatto, su lovoo mi ha contattato una ragazza che poi mi ha detto di contattarla su hangouts, bopo fatto due chiacchiere mi dice di vederci in cam, dopo ha iniziato a riccattarmi dicendomi che avrebbe pubblicato il video online chiedendomi una cifra assurda che io ho rifiutato, ora cosa devo fare per bloccarla? Come devo fare perche non abbia pubblicato il video?
    Attendo risposte, grazie!
    Ultima Modifica 30/12/2018 13:13 da luxlux.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/12/2018 22:53 - 30/12/2018 13:04 #13799 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 20

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Risposta da ciro93 al topic Truffa video nudo
    Ciao Agnulut76, per fare perché non abbia pubblicato il video scrivi per esempio su Cerca o digita un indirizzo web giuseppemaiorano.blogspot.com e clicca su Vai sul tuo telefono se sul tuo c'è, sul mio c'è, o anche manipolazione distruttiva masturba, vai su IMMAGINI, vai su Più recenti e vedi se ha pubblicato il video, c'è anche STRUMENTI DI RICERCA, puoi aggiungere blogspot scrivendolo dopo aver scritto manipolazione distruttiva masturba, puoi scrivere anche manipolazione distruttiva masturba blogspot.com, puoi scrivere blogspot o blogspot.com prima di scrivere manipolazione distruttiva masturba, puoi scrivere manipolazione distruttiva masturba e andare su VIDEO e vedi se ha pubblicato il video, c'è STRUMENTI DI RICERCA, clicca e si apre, poi clicca su QUALSIASI DATA e metti il segno di spunta su ULTIMA ORA e vedi se ha pubblicato il video, poi metti il segno di spunta su ULTIME 24 ORE e vedi se ha pubblicato il video, ho già visto io se ha pubblicato il video e dice che la tua ricerca - manipolazione distruttiva masturba - non corrisponde ad alcun risultato video, finora il video non l'ha pubblicato, ma ti chiami Sebastian?
    Ultima Modifica 30/12/2018 13:04 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Agnulut76

28/12/2018 07:03 #13800 da Agnulut76
    • Agnulut76
    • [Agnulut76]
    • Avatar di Agnulut76 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Agnulut76 al topic Truffa video nudo
    Grazie dell tuo aiuto, se trovi dei video o se trovo dei video miei cosa devo fare? Mi chiamo Angelo non Sebastian.
    Grazie!

28/12/2018 07:51 #13801 da mollico

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 3

• Risposta da mollico al topic Truffa video nudo
    Sebastian segui la mini guida e stai tranquillo. Segui passo passo la mini guida. Renditi irraggiungibile e fai si che non possa raggiungere familiari e amici. Mente fredda e procedi.

28/12/2018 17:19 - 28/12/2018 17:24 #13804 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 20

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Risposta da ciro93 al topic Truffa video nudo
    Se trovi dei video tuoi, io li chiamo contenuti diffamatori, anche nei contenuti ci sono i video, se trovi dei video tuoi, per esempio su Cerca o digita un indirizzo web scrivi angelopicco.blogspot.com, clicca su Vai sul tuo telefono e vedi se trovi dei video tuoi, poi fai anche diversamente come ti ho scritto nel mio post #13799, poi ecco da dove rimuovere support.google.com/blogger/answer/82111?hl=it
    Ultima Modifica 28/12/2018 17:24 da ciro93.

Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.188 secondi