€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sotto ricatto con la minaccia di diffondere un video

12/10/2018 19:24 #13720 da Franny
  • Franny
  • [Franny]
  • Avatar di Franny Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Mi consigli dunque di chiudere l'applicazione mediante la quale mi contattano per chiedere soldi? Ora esigono il pagamento di 1000 € entro il 14, ma ovviamente non ho intenzione di pagare. Sicuramente si faranno vivi stasera per mettermi sotto pressione e per farmi sentire alle strette
    12/10/2018 20:29 #13721 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Si elimina tutto quello che è venuto in contatto con i truffatori.

Mettiti nei loro panni e prova a raggiungere me via web per ricattarmi, come fai ?
    Solo con i canali o tramite email o tramite app o tramite social e simili che utilizzi con me. Se elimino tutto questo non puoi più raggiungermi.

Sei riuscita a capire da dove scrivono ? dove hai inviato i soldi ?
    Se sono in europa l'interpol forse riesce a prenderli, se sono in africa sarà praticamente impossibile.

Sporto denuncia ?
    12/10/2018 20:47 #13722 da Franny
    • Franny
    • [Franny]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Sono in costa d'Avorio, no la denuncia non l'ho ancora fatta. 
    Nell'elenco dei siti dove porterebbero il video hanno scritto anche la tv nazionale, ma è possibile? In che contesto potrebbero farlo? E se postano il video su youtube potrei in qualche modo bloccarlo?
    12/10/2018 20:53 #13723 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Naturalmente la tv nazionale è una bufala grande come un pianeta. Youtube ha un controllo video mentre si caricano dei video sulla loro piattaforma è il nudo viene moderato.

Leggi la mini guida trovi molte cose utili, come controllare in giro per il web se c'è qualche materiale sulla tua persona usando google alerts o Talkwalker Alert.
    www.denunceitaliane.it/info/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Se sono in costa d'avorio non rivedrai mai più i tuoi soldi e sicuramente non verrà nessuno a disturbarli.
    12/10/2018 21:23 #13724 da Franny
    • Franny
    • [Franny]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ti ringrazio tantissimo, mi hai ridato un po di serenità che non provavo da tanto tempo, grazie veramente di cuore, ho disattivato l'account e disinstallato hangout e Facebook. Per i soldi devo incolpare solo me stessa per la mia stupidità e me ne farò una ragione. Sono davvero contenta di avervi contattato
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.893 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.