€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sotto ricatto con la minaccia di diffondere un video

06/12/2018 19:48 - 12/12/2018 15:55 #13782 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 17

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Riporto la conversazione che ho fatto su Facebook con Pinco Pallino XIV

00:52 "No non è lei però non le ho dato niente"
    01:02 "Hai fatto bene a non darle niente, come si chiamava?"
    19:17 "******, come mai non mi hai voluto dire come si chiama la truffatrice? Come si chiama? Manchi di fiducia nei miei confronti? Io segnalo contenuti diffamatori ed anch'io ero stato truffato, ma diversamente"
    19:22 "Il mio video il mio truffatore lo caricò su YouTube dandomi del pedofilo, anch'io non gli diedi niente, sono truffatori e non truffatrici"
    19:24 "Si chiama Claudia elsa"
    19:29 "Ora la cerco su Facebook se è su Facebook che ti ha adescato, truffato e ricattato, Claudia elsa mi suona come già sentito"

E mi ha bloccato su Facebook, si fanno manipolare e poi si sentono sfiduciati

Claudia elsa aveva truffato anche Pinco Pallino XI, su Hangouts, e quindi è stato altrettanto per Pinco Pallino XIV, si è fatto truffare anche lui su Hangouts, Claudia elsa mi suonava come già sentito, il mio post #13761 lo tengo salvato sul blocco note, è così che sono risalito a Claudia elsa, il contenuto di Pinco Pallino XIV ce l'aveva Servizi Youtube, Servizi Youtube aveva anche il contenuto di Pinco Pallino XI

00:52 "No non è lei però non le ho dato niente", che non era Sandrine Machabert

Nel mio post #13763 c'è scritto che non era vero che volevo mandare i soldi a Rosa Nucci, anche con lui volevo fare la stessa cosa che con lui non era la prima volta che facevo, era per convincerlo a farmi dare il nome, il cognome, la nazione, la città, la via e il codice postale, ma non ero riuscito a convincerlo perché non voleva soldi, lo so perché, i soldi li voleva dopo che mi aveva truffato
    Ultima Modifica 12/12/2018 15:55 da ciro93.
    06/12/2018 21:48 #13784 da mollico

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ciro io sono uscito da fb per quel famoso motivo. Secondo me dovrebbe farlo anche Giuseppe. Perché alla fine se aveva la lista dei contatti gli vanno ad inviare le foto del video chidendo a tutti che hanno bisogno di parlare con lui. Non so ... per me é stato così. Avevano il numero ma nessuno mi ha mai chiamato. Hanno provato io giorno dopo a contattare 5 contatti e chiedere di poter parlare con me perché avevamo del materiale compromettente e glie lo hanno inviato.

Comunque Giuseppe io ho risparmiato 100 euro e il 10% alla fine lo ho donato a denunce per sostenere questo portale.
    06/12/2018 22:11 - 07/12/2018 00:46 #13785 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Entraci di nuovo, se ti va diventiamo amici
    Ultima Modifica 07/12/2018 00:46 da ciro93.
    07/12/2018 18:14 #13786 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Secondo me dipende dalla propria forza nel superare la vergogna del video e come affrontare i truffatori eventualmente si facessero vivi nuovamente. Se non si riesce a reggere questa possibile situazione allora è meglio eliminare il profilo fb.
    12/12/2018 17:35 - 13/12/2018 16:05 #13789 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• mollico, perché mi hai bloccato su Facebook?
    Ultima Modifica 13/12/2018 16:05 da ciro93.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.465 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.