€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sotto ricatto con la minaccia di diffondere un video

14/10/2018 21:58 #13733 da Franny
  • Franny
  • [Franny]
  • Avatar di Franny Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Grazie ancora per i consigli ed  il sostegno, mi avete ridato la mia vita. Siete davvero delle persone meravigliose.
    15/10/2018 16:26 #13738 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Figurati, tienici aggiornati :-)
    05/12/2018 18:45 #13765 da Giuseppe63

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Buona sera anche io sono vittima di un ricatto da parte di una ragazza del Ghana , abbiamo parlato su hangout di google, adesso mi ha chiesto 300 euro altrimenti pubblica dei video e coto ssulle baceche facebook dei mie amici e familiari, all'inizio ho inviato 50 euro poi dipensandoci ho bloccato la transazione, poco fa mi ha inviato un altro messaggio sempre su hangoutche se no rispondo entro questa sera pubblichera tutto.
    Comunque ho alcuni dati della paersona email indirizzo dove abita e n. Di telefono erano dati obbligatori per he il versamento xei 50 euro l'ho fatto online. Datsmi un consiglio grazie
    05/12/2018 19:18 #13766 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 17

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Ciao Giuseppe63, sei italiano? No perché da come hai scritto mi viene da pensare come scrivono i truffatori, dacci i dati della persona email indirizzo dove abita e n. Di telefono
    05/12/2018 20:28 #13767 da Giuseppe63

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Scusami per l'italiano ho scritto dal telefono, non sono un truffatore , la persona abita ad Accra in Ghana , recupero tutto e invio anche lo screenshot dei messaggi.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.415 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.