€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sotto ricatto con la minaccia di diffondere un video

12/10/2018 21:28 #13725 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 358

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Grazie Franny si percepisce che sei una brava persona, non incolparti sbagliare è umano serve per crescere, aiuta a migliorarci. Se c'è una colpa va a chi utilizza questa truffa che genera molto panico nelle vittima, purtroppo alcuni per la vergogna si sono tolti la vita.
    Ringraziano per il messaggio: Franny
    12/10/2018 23:56 #13726 da Franny
    • Franny
    • [Franny]
    • Avatar di Franny Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Si è vero, all'inizio devo ammettere che mi sono passati per la testa tantissimi pensieri ma poi pensando ai miei figli, che sono tutta la mia vita, ho trovato tanta forza, che non sapevo nemmeno di avere, avevo solo bisogno di trovare qualcuno come te e voi che mi desse un po di conforto e di speranza per superare tutto questo. Grazie di esserci.
    13/10/2018 10:22 #13727 da mollico

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 3

• Sono stato terrorizzato e non ho dormito per qualche notte. Ripulire la mia vita su google non é stato facile.
    Infatti mi sono messo a ripulire la mia vita online con un mese di duro lavoro e mille segnalazioni. Volevo scomparire. Ho imparato la lezione e... a parte LinkedIn che mi manca terribilmente ( ma non posso rischiare ) per il resto ne sono anche felicemente contento. ( Twitter, Facebook ecc )
    Sono inciampato qui per caso e alla fine oltre a risparmiare soldi da dare ai truffatori ho risparmiato soldi dallo psicologo perché sarebbe finita male.
    Morale, oggi felicemente soddisfatto dell’aiuto e per questo ho dato un piccolo contributo al forum per avermi aiutato.
    Ormai sono 2 mesi e mezzo che non sento più nessuno. Nonostante avessero anche il mio numero di cellulare, non mi hanno mai contattato. 
    Mi spiace invece che gli hai dato dei soldi. Peccato.
    14/10/2018 21:01 #13731 da Franny
    • Franny
    • [Franny]
    • Avatar di Franny Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Buonasera, oggi scadeva l'ultimatum per pagare, ovviamente avendo disinstallato tutto non sono più riusciti a contattarmi, però sono preoccupatissima per ciò che potrebbero fare...scusate ma avevo solo bisogno di condividere la mia preoccupazione con qualcuno, buona serata
    14/10/2018 21:15 #13732 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 358

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • è normale che sei preoccupata ma non pensarci più di tanto, ora che hai eliminato tutto, le uniche persone preoccupate sono i truffatori di pollo che fino a ieri pensavano di averti in pugno ma che da oggi si svegliano tutti sudati e sconcertati per aver perso il loro miglior sponsor ;-)
    Ringraziano per il messaggio: Franny
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.281 secondi