€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sotto ricatto con la minaccia di diffondere un video

12/10/2018 10:10 - 12/10/2018 11:51 #13712 da Franny
  • Franny
  • [Franny]
  • Avatar di Franny Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Buongiorno, sono anch'io spaventata perché da un po di tempo sono ricattata con la minaccia di diffondere un video in cui mi spoglio, purtroppo ho già pagato parecchi soldi, all'inizio pensando di aiutare una persona in difficoltà ma poi quando ho detto di non poter più pagare è iniziato il ricatto. Ora mi hanno chiesto altri soldi, che io non ho intenzione di pagare, ho cercato di tutelarmi con amici e parenti facendo bloccare il mio profilo su Facebook e dicendo di non accettare altre richieste di amicizia da parte mia e link con video e foto adducendo un eventuale virus. Quando mi sono rifiutata di pagare loro mi hanno mandato questi messaggi. Possono veramente postare il video su tutte queste piattaforme? 
    Ultima Modifica 12/10/2018 11:51 da luxlux.
    12/10/2018 11:59 #13713 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Franny

Rimani serena, ed iniziamo ad eliminare il truffatore dalla tua vita :-)

Possono veramente postare il video su tutte queste piattaforme? 

Purtroppo si e non solo a volte creano interi siti internet dedicati alla vittima.

MAI PAGARE CHI TI RICATTA, CONTINUERÀ A FARLO
    Dispiace che hai già pagato se capitavi prima su questo forum avresti risparmiato un po di soldi, quanto hai pagato fino ad ora ?

Devi diventare introvabile per far si che il truffatore non trovandoti più deciderà di dedicarsi ad altri.

Hai letto la miniguida riportata qui sotto (dedicata proprio a questa truffa) ?
    www.denunceitaliane.it/info/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Diventa introvabile, elimina ogni cosa venuta in contatto con il truffatore e non lo sentirai più.

(ho modificato il titolo del topic in modo che sia più descrittivo)
    Ringraziano per il messaggio: Franny
    12/10/2018 12:30 #13716 da mollico

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Franny,

segui subito la guida. Esci dal mondo social per un po e se hai bisogno questo è il posto giusto.

Mi spiace dell'accaduto. Anche io sono stato una vittima ad agosto. Ora senza social e con più amici veri. 
    Ringraziano per il messaggio: Franny
    12/10/2018 18:46 #13718 da Franny
    • Franny
    • [Franny]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Grazie per il sostegno ne avevo veramente bisogno, purtroppo mi hanno "beccata" in un momento molto critico della mia vita e sono stata veramente una stupida ingenua. Terrorizzata ho pagato parecchie migliaia di euro, ma ad un certo punto è scattato qualcosa, per fortuna, una specie di ribellione interna e mi sono detta: ma io devo farmi rovinare la vita da questi bastardi? È così ho cominciato ad informarmi e ho trovato voi
    12/10/2018 18:49 #13719 da Franny
    • Franny
    • [Franny]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Grazie per il sostegno, nessun problema a stare lontana dai social, mi sono resa conto che non ne sento affatto la mancanza. Mi spiace che anche tu abbia,avuto questa brutta esperienza, ne sei uscito ora?
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.250 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.