€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Temo truffa online

10/10/2018 21:57 #13709 da Silius
  • Silius
  • [Silius]
  • Avatar di Silius Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Temo truffa online è stato creato da Silius
    Buonasera, purtroppo mi sono iscritto a un sito di incontri online e sono entrato in contatto con una ragazza, ci siamo scambiati gli indirizzi email e lei mi ha mandato una foto osé via mail chiedendomi di fare lo stesso, mi sono accorto che la foto del profilo della ragazza sul sito corrispondeva ad altri account quindi sospetto sia una truffa. Io ancora non ho risposto a questa ragazza via mail e non ho intenzione di farlo, ho anche pagato l'abbonamento vip per questo sito. Se io cancello account sul sito e anche la mail  e non mi faccio più sentire rischio qualcosa a livello legale? Puoi denunciarmi per truffa? O perché mi ha mandato questa foto osé? 
    Grazie e cordiali saluti
    11/10/2018 13:55 #13710 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Temo truffa online
    Non parliamo di truffe, che sono tutt'altra cosa, semmai rischi il solito ricatto. Comunque basta non mandare foto o video intimi a nessuno e puoi tranquillamente mantenere attivo il tuo account.
    12/10/2018 12:16 #13715 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Temo truffa online
    Ciao Silius

Se io cancello account sul sito e anche la mail  e non mi faccio più sentire rischio qualcosa a livello legale? Puoi denunciarmi per truffa? O
    perché mi ha mandato questa foto osé?

Non rischi nulla, il sevizio l'hai pagato e puoi utilizzarlo per il periodo corrispondente all'abbonamento, se vuoi chiudere l'account legato a quel servizio semplicemente non utilizzerai più quel servizio. Non puoi essere incolpato perchè qualcuno ti invia delle foto.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.218 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.