€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa online Skype

29/08/2018 12:42 #13627 da Teo
  • Teo
  • [Teo]
  • Avatar di Teo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Teo al topic Truffa online Skype
    il tutto è nato perchè mi son iscritto a questo sito. tradimentitaliani e ho fatto un abbonamento pagato con carta. da li cominci a chattare e le presunte rgazze ti chiedono la mail, ovviamnete ho dato la finta, come sul sito. poi questa mi chiede skype e via con la solita storia.
    la mail non posso cancellarla xè è legata al sito e devo disdire abbonamento e non ci riesco. possono avere i miei dati lo stesso? cosa devo fare?

luxlux ha scritto: CiaoTeo

Mi ricordo però che sul sito non ho usato una mail vera ma fittizia per iscrivermi e creata stamane appositamente e anche per skype ho usato la stessa. Senza miei nomi.

Hai fatto molto bene a creare una nuova email non utilizzando i tuoi veri dati. Proprio per questo puoi stare tranquillo, basta che elimini quella email è il truffatore non potrà più raggiungerti.

Puoi dormire tranquillo senza pensieri, tra le vittime di questa truffa sei tra le posizioni migliori.

29/08/2018 12:52 #13628 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa online Skype
    Non credo che sia il sito internet a truffare ma chi utilizza quel servizio. (anche se riportano che i profili sono controllati e garantiti al 100%)

Cercando un po di info nel sito ho trovato questo per interrompere l'abbonamento:
    tradimentiitaliani.incontrixxx.com/faq/#faq47

Questo invece e per contattarli attraverso un form presente nel sito:
    tradimentiitaliani.incontrixxx.com/contacts/

Provali e aggiornaci.
    29/08/2018 13:48 #13629 da Teo
    • Teo
    • [Teo]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

per ora ho usato il form che mi hai fornito e mi hanno risposto che l'abbonamento è cancellato. sul sito rimane la scritta che sono abbonato ma penso sia perchè scade fra 1 mese.
    dici che posso star tranquillo per la truffa o meglio che faccia altro? ho letto attentamente la tua utilisima guida
    29/08/2018 13:55 #13630 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa online Skype
    Oltre ad eliminare l'email e i dati presenti nel sito non rimane altro, questo perchè come detto prima hai usato una email fittizia creata per quel momento.. molto fortunato :-)

Hanno detto qualcosa riguardo il profilo di quella ragazza ?
    29/08/2018 14:10 #13631 da Teo
    • Teo
    • [Teo]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

ho cancellato abbonamento del sito incriminato e ho trovato che effettivamente è sospeso il rinnovo e che scade a fine settembre, non so se cancellare direttamente account o aspettare per essere sicuro che non mi freghino altri soldi.
    idem la mail collegata a questo sito. 
    ad ora nessuna richiesta, ho cercato in giro video come da guida ma nulla fino alle ore 12. 
    ho solo il dubbio di una foto che mi ha mandato via mail .
    della ragazza il sito se ne frega..e parecchio.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.767 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.