€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa online Skype

29/08/2018 02:45 #13619 da Teo
  • Teo
  • [Teo]
  • Avatar di Teo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa online Skype è stato creato da Teo
    Ciao a tutti.  Circa 3 ore fa son stato vittima di un tentativo di truffa....purtroppo dopo anni che non chatto mi son detto colto dalla noia, dai chattiamo e mi son fatto fregare. Premetto che ho moglie e figlio e non voglio assolutamente che succeda nulla.
    Ho fatto.una iscrizione ad un sito di incontri di nome.tradimento italiano e dopo varie chat a vuoto mi contatta una ragazza che mi.dice andiamo su skype. La prassi é la solita già letta qua. Video e mi.manda un video prefatto. Me.ne accorgo ma era anche una bella ragazza...solo che non mi accorgo di aver dal.cellulare attivo la cam prima frontale e poi posteriore dove si vede la.faccia e poi i pantaloni. Niente nudo.
    Dopo mi arriva video che come.sapete mi riprende e mi dice che mi.rovina la vita. Lo.prendo poco sul serio anche se mi batteva e mi batte il.cuore per la paura. Io.rispondo solo e ad ogni frase cattiva e di estorsione...come dire e poi.che fai? 
    Mi rovina mi dice
    Dopo mi arriva la mail.da Youtube. Panico.
    Mi ricordo però che sul.sito non ho.usato una mail.vera ma.fittizia per iscrivermi e creata stamane appositamente  e anche per skype ho usato la stessa. Senza miei nomi. Non ho.ricevuto contatti su facebook. Penso che non abbiano in mano nulla se.non il.video al massimo. Voi cosa dite? Grazie
    29/08/2018 04:06 #13620 da Lucignolo88

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Lucignolo88 al topic Truffa online Skype
    Hai moglie e figli e te ne vai su un sito di incontri a cercare sicuramente non una casta e pura e dopo piangi ....mi dispiace ma la gente come te non mi fa per niente pena
    29/08/2018 07:20 #13622 da mollico

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da mollico al topic Truffa online Skype
    Non penso sia il modo di stranquillizzare le persone lucignolo. A volte si cerca una distrazione. Non sta andando la notte in giro, lasciando la famiglia da sola, a cercare delle ragazze a pagamento.. ma sfoga un momento con un pc. Lux o Ciro penso possano darti suggerimenti migliori. Vedi se ti scrivono oggi o ti cercano in qualche modo altrimenti segui la guida e sparisci dal sito ... e tutto il resto 
    29/08/2018 08:58 - 29/08/2018 09:00 #13623 da Teo
    • Teo
    • [Teo]
    • Avatar di Teo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Teo al topic Truffa online Skype
    Lucignolo888 :hai perfettamente ragione, sono in torto e lo so. sinceramente senza mezzi termini ti dico che ho sbagliato alla grande.
    Mollico: grazie per aver capito la mia idiozia, ho dormito poco lo ammetto ma ci ho pensato e ripensato, non ho mai dato nessun mio dato reale, solo mail fittizie e senza recapiti o qualcosa che riconducesse a me, solo la città forse. e questa ragazza mi ha mandato una foto che ho scaricato dalla mail e visionato, foto di lei vestita per altro. spero che la cosa sia risolvibile. grazie
    Ultima Modifica 29/08/2018 09:00 da Teo.
    29/08/2018 12:25 #13625 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa online Skype
    CiaoTeo

Mi ricordo però che sul sito non ho usato una mail vera ma fittizia per iscrivermi e creata stamane appositamente e anche per skype ho usato la stessa. Senza miei nomi.

Hai fatto molto bene a creare una nuova email non utilizzando i tuoi veri dati. Proprio per questo puoi stare tranquillo, basta che elimini quella email è il truffatore non potrà più raggiungerti.

Puoi dormire tranquillo senza pensieri, tra le vittime di questa truffa sei tra le posizioni migliori.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.761 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.