€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda estorsione soldi per essere stati ripresi

20/08/2018 22:00 #13562 da Maxwellc
  • Maxwellc
  • [Maxwellc]
  • Avatar di Maxwellc Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Maxwellc al topic estorsione soldi per essere stati ripresi
    però nel link che mi hanno inviato,ho omesso,il,mio,nome cognome...IL video  ci sta?tra un gg dicono  sarà  on line e visibile su blogger Youtube  ecc e chissà in Fb anche se ho bloccato profilo per un po
    20/08/2018 22:07 #13563 da Maxwellc
    • Maxwellc
    • [Maxwellc]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

per me il video è  veritiero..che fare?devo allegato col mio nome?ho paura tra un Gg da pvt il video il you tube blogger diventi pubblico e che vanno a violare il mioFb inviando video a persone conosciute 
    21/08/2018 10:58 #13567 da Maxwellc
    • Maxwellc
    • [Maxwellc]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

volevo dire che nel email che mi hanno inviato in Gmail che poi porteranno YouTube mio video.. il video risulta vero controllato anche se dicono che ancora non è in modalità pubblica quello su blogger Ma si parla addirittura di masturbazione davanti a una bambina di 8 anni la cosa un po' mi preoccupa voi mi avete detto che quelli email non da seguito a niente Cosa devo fare è vero? Nelle mail che vi ho inviato Anzi nel link non ho messo il mio nome cognome sennò rendevo visibile il video cosa devo fare... io per precauzione stamattina un salto alla polizia postale lo faccio
    23/08/2018 15:18 #13572 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic estorsione soldi per essere stati ripresi
    Ciao Maxwellc

Riesco solo ora a risponderti.

Devi rimanere lucido, questa truffa si basa proprio sulla vergogna del video.

NON PAGARE CHI TI RICATTA, continuerà a farlo dopo che paghi, proprio perchè paghi.

Segui la mini guida diventa introvabile è il truffatore si dedicherà ad altri, Controlla in giro per il web se c'è il tuo video, per come riportato nella mini guida linkata qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/info/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Se il truffatore riesce a raggiungerti per intimorirti continuerà a farlo finché non cedi. Se vuoi sbarazzarti subito di lui, diventa introvabile.
    23/08/2018 15:46 #13575 da Maxwellc
    • Maxwellc
    • [Maxwellc]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

Non sono più entrata in Facebook avendo sospeso l'account ho cercato di bloccare tutto L'unica cosa raggiungibile è la mia email dove avevano mandato il link del video da postare su YouTube tutt'ora mi sembra che non ci sia postato niente un salto dalla polizia postale l'ho fatto Mi sono tutelato a livello di denuncia se poi Sarà destino che mettono il video cosa possiamo farci Speriamo che la gente sia comprensiva e che non lo apra anche se nella rete nei portali dovrebbero cancellarlo in automatico Quando vedi scritto masturbazione l'età di un minore e così via credo che automaticamente non pubblicano quelle cose
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.460 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.