€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda estorsione soldi per essere stati ripresi

20/08/2018 13:25 - 20/08/2018 14:27 #13550 da Maxwellc
  • Maxwellc
  • [Maxwellc]
  • Avatar di Maxwellc Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • estorsione soldi per essere stati ripresi è stato creato da Maxwellc
    purtroppo ci son cascato anche io..e dopo essere stato minacciato che  pubblicano mio video (in cui son ripreso in costesto con tipa..per una cavolata), ho ricevuto di pagare prima 5000 euro per non incorrere in sanzioni internazionali..ecc poi con la scusa della parente malata di tumore pattuita una cifra di 500 da pagre con western union oggi alle 14 ma non andro' forniti i solditi dati come nelle truffe fatte e visualizzare qui.Stanotte ho cambiato id fcebook poi sospeso..il conttto è avvenuto dopo si istgram e poi hangout per la videata.Dopo aver fatto finta di accettare ho rimosso e bloccato contatti messo alert su googlr....Poco fa arriva questa email da you tube...devo preocccupRMI O è FALSA?

oggetto : Per non rispetto della carta della carta del sito.

Ciao  M .... MIO NOME 

[font=times new roman,times,serif]Abbiamo appena ricevuto una richiesta per caricare un video su di te e i tuoi dati. [/font][font=times new roman,times,serif]You tube, che viene prima di tutto come sito di condivisione di video, per consentire a milioni di utenti di Internet di condividere video di loro e visualizzare altri video è un sito di etica e buona morale . [/font][font=times new roman,times,serif]Come moderatore del sito, mi assicuro che il sito mantenga la sua etica. [/font][font=times new roman,times,serif]È in questo senso che ti inviamo questa mail per far conoscere un po 'di più su questo business e, se possibile, procedere alla sua distruzione. [/font][font=times new roman,times,serif]Perché sapevi che questo sito è accessibile a tutti i bambini adulti e molte altre persone sensibili a video di questo tipo. [/font][font=times new roman,times,serif]Diamo 24 ore per la rimozione di questo video o faremo un arresto contro di voi attraverso il servizio della rete della polizia nel vostro paese, quindi per evitare ulteriori problemi a fare il massimo che si può essere in grado di distruggere il . [/font][font=times new roman,times,serif]Ti informo che sono responsabile della verifica della credibilità di questo sito, quindi sono disponibile per qualsiasi colloquio e collaborazione. [/font][font=times new roman,times,serif]Mi aspetto quindi una risposta il prima possibile prima che il caso venga sequestrato dalle autorità competenti e dall'Ambasciata del vostro Paese e della Polizia. [/font][rimosso][font=times new roman,times,serif][font=times,serif]
    [/font]
    [/font][font=times new roman,times,serif][font=times,serif]contattaci il prima possibile per risolvere questo problema[/font][font=times,serif]
    [/font]
    [/font]
    Ultima Modifica 20/08/2018 14:27 da SaugKing.
    20/08/2018 14:26 #13551 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic estorsione soldi per essere stati ripresi
    Modero subito il link col tuo nome e relativo video.
    E' una mail falsa e non devi pagare manco mezzo centesimo a questa gente.
    20/08/2018 15:08 #13552 da Maxwellc
    • Maxwellc
    • [Maxwellc]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Maxwellc al topic estorsione soldi per essere stati ripresi
    CERTO L'IMPORTANTE è CHE NON VENGA DIVULGATO QUEL VIDEO, GIA POSTATO CON IL LINK DI MINACCIA AI PARENTI IN FACEBOOK...e cosi via...normale spvNTARSI, QUELLI MI HANNO RIPRESO ANCHE SE PER POCHI ISTANTI
    20/08/2018 16:36 #13553 da mollico

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da mollico al topic estorsione soldi per essere stati ripresi
    Io ci sono dentro. Il video non lo hanno ( per ora ) mai pubblicato ma hanno fatto una foto di 6 fotogrammi è girata a 2 familiari. Mi sto ricordando la stessa ansia di un settimana fa. Ma é
    partito  fb? 
    20/08/2018 17:11 #13554 da Maxwellc
    • Maxwellc
    • [Maxwellc]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Maxwellc al topic estorsione soldi per essere stati ripresi
    INTANTO HO CAMBIATO ID su facebook e dpo ho anche sospeso l'account anche se in sede di minaccia dopo il video che mi ritrae mi hnno mostrato la lista dei miei aparenti a cui mandare eventualmente il video...pero ora dopo il messaggio di avvertimento in you tube col link del video..ancora nulla...ma non ho fatto in tempo ad avvisare i miei contati prima di disconnettermi da fb.......a me preoccupa la puublicazione video o fotogrammi ovunque parenti compresi
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.