€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto su hangouts

20/06/2018 17:52 - 20/06/2018 18:19 #13290 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 17

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Risposta da ciro93 al topic Ricatto su hangouts
    Scrivi sono un pervertito, sono una manipolazione distruttiva. Scrivi anche manipolazione distruttiva masturba, a sinistra c'è Tutti e a destra c'è Strumenti, clicca su Strumenti, si apre Strumenti cliccandoci su, c'è Qualsiasi data, metti il segno di spunta su Ultima ora o su Ultime 24 ore, se esce Nicola e il tuo cognome sei tu, poi c'è Immagini che viene dopo Video, clicca su Strumenti che si apre, c'è Ora, clicca su Ora e metti il segno di spunta su Ultime 24 ore, Ultima ora non c'è, e vedi se ci sono tue foto di nudo, fai così, anch'io faccio così, creati un account Facebook o creati un nuovo account su Facebook e imposta al massimo la tua privacy 
    Ultima Modifica 20/06/2018 18:19 da ciro93.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    20/06/2018 18:29 #13291 da Nomeutente
    • Nomeutente
    • [Nomeutente]
    • Avatar di Nomeutente Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Nomeutente al topic Ricatto su hangouts
    Semmai dovessero apparire che si fa?? Ma soprattutto, quanto è probabile che appaiano?
    20/06/2018 19:10 - 20/06/2018 19:17 #13294 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 17

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Risposta da ciro93 al topic Ricatto su hangouts
    Amandine Gauthier è su Facebook, non c'è una sola, ma ce ne sono e mi sembra di averla trovata, forse e dico forse che sarà lei, metti il segno di spunta su Ultima ora se è passata un'ora, se sono passate 24 ore metti il segno di spunta su Ultime 24 ore, su Immagini metti il segno di spunta su Ultime 24 ore perché non c'è Ultima ora, semmai dovessero apparire inserisci l'URL del blog in questione (ad esempio, esempio.com ) e clicca su INVIA, "Hai trovato utile questo articolo?" Clicca su SÌ se lo hai trovato utile o clicca su NO se non lo hai trovato utile e clicca su INVIA, puoi anche non farlo e fai Aggiorna cliccando sulla freccia curva

Incitamento all'odio, contenuti violenti o espliciti su Blogger - Guida di ...
    support.google.com/blogger/answer/82111?hl=it

Quanto è probabile che appaiano? A piacere della truffatrice, tanto stasera tardi, tanto domani notte o domani pomeriggio oppure è probabile che non appaiano  
    Ultima Modifica 20/06/2018 19:17 da ciro93.
    21/06/2018 15:14 #13298 da Giopo

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da Giopo al topic Ricatto su hangouts
    Anche a me su hangouts, anche a me per la sorella malata, anche a me per un video dove mi vedevo in parte....
    io ho pagato 500€... me ne chiedevano 2000€: la mia "fortuna" era che usavo una mail falsa... ma pagando co western union sono venuti a conoscenza del mio nome e cognome vero e la zona dove abito.
    ho cancellato tutto ciò che potesse riportare a me (facebook, linkedin, twitter, instagram messo foto del cane e protetto l account) e ti consiglio di farlo immediatamente. 
    Ne ho parlato con una persona a me cara, che magari non presa dalla paura come capita a noi, abbia qualche buona idea (lei mi ha suggerito questo sito cercandolo su internet: io ero impietrito, e non ci sarei arrivato... ero solo disperato).
    controllo giornalmente sui siti come suggerisce la mini guida di lux lux: in una pagina dove risultavo anche io prima di cancellare account fb, ha messo un Like un tizio dello stesso continente del maffattore... non ti dico il panico... bloccato il tizio e mi son cancellato. 
    Leggi la mini guida e fai quello che ti suggerisce.
    Capisco che non è facile, ma non disperarti... parlane con qualcuno a cui tieni... fatti coraggio... 
    RENDITI IRRINTRACCIABILE... dovrebbe scoraggiare i truffattori (più che altro lo spero anche per me). 
    21/06/2018 15:18 - 21/06/2018 15:28 #13299 da Giopo

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da Giopo al topic Ricatto su hangouts
    Ciro93, io ho cancellato hangouts dal quale scrivevo con la mail falsa e anche il mio falso account gmail,loro conoscono il mio vero nominativo e la zona di residenza, poiché ho pagato 500€ su western union... seguo dettagliatamente i suggerimenti della mini guida... sono sparito da tutti i social... non ho fatto alcuna denuncia... non è stato ancora pubblicato alcun video (il fatto risale al 12/06/18)... spero vada tutto bene...
    Ultima Modifica 21/06/2018 15:28 da Giopo.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.698 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.