€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto online

21/06/2018 13:58 #13295 da Giopo
  • Giopo
  • [Giopo]
  • Avatar di Giopo Autore della discussione

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Giopo al topic ricatto online
    La mia paura più grande è che mettano in rete il fantomatico video (del quale io ho visto solo 10 secondi e nn mi si vede il viso, o che tarocchino quel video e facciano qualche coglionata) così, per il puro gusto di rovinare la vita a qualcuno.
    Controllando giornalmente nei siti indicati nella "Mini guida riccatti per video sexy" mi accorgo che non si mettono tanti scrupoli a pubblicare i video ricatti e, poichè sono irrintracciabile (cancellato account twitter, facebook, linkedin), magari lo facciano ugualmente pubblicando nome e cognome ( visto che conoscono solo il mio vero nome, cognome e nazionalità perchè purtroppo ho pagato con western union, ma non hanno mai avuto accesso ai miei veri account social).
    Basta controllare oggi su you tube, cercando "masturba" cosa vien fuori.
    Essere irrintracciabile magari è uno stimolo maggiore per i truffatori a pubblicare il video, nonostante avessi già pagato 500€.
    Non saprei che pensare, e la cosa mi destabilizza parecchio.
    Spero che la cosa prenda la giusta piega e rimanga un bruttissimo ricordo da dimenticare quanto prima.
    Vi ringrazio per aver creato questo forum... per lo meno, posso sfogare le mie paure e le mie tensioni avendo in cambio dei consigli utili.
    Grazie mille per il supporto.
    21/06/2018 15:41 #13300 da Giopo
    • Giopo
    • [Giopo]

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

Anche masturbation... o li su blogspot.com inserire manipulation destructive....
    Mi vien da piangere solo a pensarci...
    perchè se lo dovessero pubblicare col mio nome, probabile me ne accorga.... e se lo pubblicano scrivendo altro? Chissa se e quando verro a saperlo....
    Sono ancora terrorizzato.....aiuto
    22/06/2018 00:23 #13306 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto online
    Vai sereno Giopo se non riescono a raggiungerti si dedicano ad altri
    Ringraziano per il messaggio: Giopo
    22/06/2018 07:22 - 22/06/2018 07:26 #13309 da Giopo
    • Giopo
    • [Giopo]

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

Grazie mille dell'incoraggiamento Luxlux; mi auguro solo che non pubblichino mai il video in nessun sito...
    La mia paura non è il ricatto economico, ma la pubblicazione del video.
    Speriamo che essendo irrangiungibile, mollino la presa e non pubblichino mai nulla.
    Vi posso fare una domanda?
    Vista la Vs esperienza e i tantissimi casi, vorrei sapere se realmente poi i video vengono pubblicati o no.
    Poi vorrei sapere se esiste la possibilità di parlare in privato con te luxlux.
    Grazie mille ... grazie.
    Vi terrò informati.
    Ultima Modifica 22/06/2018 07:26 da Giopo.
    22/06/2018 18:08 #13314 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto online

La mia paura non è il ricatto economico, ma la pubblicazione del video

Ed è proprio su questo che si basa questa truffa, non tanto la pubblicazione dei video, perché più video pubblicano in rete maggiore interesse ci sarà sulla loro attività.

Non solo i video sono stati pubblicati a volte costruiscono interi siti internet sulla vittima con relativo video e immagini.

La verità però rimane sempre e solo una: superata la vergogna del video automaticamente la truffa smette di esistere.

Se vuoi scrivimi qui sul topic conversazioni private tolgono informazioni, meglio scrivere sul forum così saranno utili anche ad altri.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.585 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.