€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SU HANGOUTS DALLA RAGAZZA TROVATA SULL' APP LOVOO

01/06/2018 22:13 #13244 da 15piston
  • 15piston
  • [15piston]
  • Avatar di 15piston Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve a tutti, sono appena stato truffato su hangouts: sono stato contattato da una ragazza su lovoo e mi ha dato il suo contatto gmail. L'aggiungo ad hangouts e dopo una chiaccherata dove mi chiede cosa faccio e da dove sono, mi chiede di fare un videochat nudi. Io da stupido (ed incuriosito) lo faccio e poi mi chiede di mostrargli la mia faccia. Lo faccio, ma rimango visibile pochi secondi, dopodichè compare sul mio cellulare il mini video dove si vede la mia faccia e subito dopo inzia a ricattarmi, dicendo che pubblicherà il video tramite vari siti. Mi ha minacciato di condividere iil video e in più che lo invierà a tutti e farne dei cd se non gli avessi fatto un pagamento weaster union entro pochi minuti. Ovviamente non l'ho fatto. Ho cercato di prendere un po di tempo e dopo qualche contrattazione mi h]a mandato anche lo screenshot della pagina del suo profilo youtube dove c'è il mio video che sta per essere caricato.
    Ho appena ho avuto coordinate Western Union e questo screenshot ho cancellato il mio profilo googel.
    Vi chiedo aiuto e vorrei sapere cosa mi potrà accadere e se il video sarà realmente pubblicato.
    Vi ringrazio in anticipo e attendo vostre risposte.

P.S.: ho fatto gli sreenshot della sua faccia, coordinate WU, lista dei siti dove pubblicherà il video e foto della pagina dove caricherà il video
    02/06/2018 11:11 - 02/06/2018 11:26 #13245 da bugg2018

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Sei siguro che sia stato una ragazza? La maggior parte di loro sono neri del cavolo che usano delle fake cam con varie ragazze... Non riesco a capire come riuscite ancora a cascarci a queste robe....
    Semmai una ragazza si dovesse mostrare nuda a qualcuno, lo sarebbe solo dopo essere stata pagata e solo sui vari siti di videochat
    Ultima Modifica 02/06/2018 11:26 da bugg2018.
    02/06/2018 19:48 #13247 da 15piston
    • 15piston
    • [15piston]
    • Avatar di 15piston Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• sono qua non per essere giudicato, ma ho chiesto dei consigli e aiuto. So che sono un fesso, come ho spiegato ero incuriosito e ci sonon cascato
    03/06/2018 02:56 #13250 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao 15piston

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

La prima cosa che devi fare è non pagare naturalmente, passo successivo e quello di seguire la miniguida creata da gli utenti di denunceitaliane.it.

www.denunceitaliane.it/info/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Seguendo la miniguida diventerai introvabile per il truffatore il quale dovrà dedicarsi ad altre vittime.

Questa truffa ormai dura da molti anni, non pensare al video supera la vergogna legato ad esso e automaticamente la truffa smetterà di esistere.

Nel topic che linko di seguito puoi leggere molte esperienze come la tua.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato-online-aiuto-6.html
    04/06/2018 09:59 #13252 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Non devi pagare altrimenti seguiranno poi altre richieste di denaro. Casomai il video venisse pubblicato rischi al massimo una brutta figura con amici/parenti che puoi sempre cercare di minimizzare buttandola sul ridere, dicendo magari che si trattava solo di uno scherzo. Segui la miniguida.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.170 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.