€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Paura mio video online

04/03/2018 18:50 #12912 da eva.evi.green
  • eva.evi.green
  • [eva.evi.green]
  • Avatar di eva.evi.green Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da eva.evi.green al topic Paura mio video online
    Grazie molte era quello che avevo bisogno di sentirmi dire. Il mio timore nasce da una paura della “perversione” delle persone, non so infatti cosa mi abbia spinto quel giorno a fare certe cose, sono estremamente riservata solitamente.
    Non accadrà mai più niente neanche di vagamente simile questo è poco ma sicuro.
    04/03/2018 19:02 #12914 da Fabio123

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Fabio123 al topic Paura mio video online
    Eva non è che ti devi sentire tranquillizzata. Qui si dicono le cose come stanno. Io stesso ho scritto qui. Poi sono in contatto tramite mail e su chatta con un altro truffato per parlare e scambiare opinioni. Ma la nostra storia è diversa. Cmq Eva il tuo caso è molto molto diverso. Sul lato della paura di essere ricattata o pubblicata non c'è! Anzi hai pure spaventato quel ragazzo che probabilmente voleva solo "altro". Poi ragiona bene: chi ti controlla la dentatura? Le lenzuola se sono uguali? ;) ti sei spaventata più del dovuto. Cmq la tua testimonianza è utile. Ma il tuo caso sembra davvero diverso. Uno svago "spinto" ma cmq fine a sé stesso. Anche lux che ne ha sentite tante ti dice di stare tranquilla. È riuscito quasi a tranquillizzare anche me su una cosa diversa.
    05/03/2018 16:06 #12930 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Paura mio video online
    Speriamo eva.evi.green, tutto dipende da te, un abbraccio.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.452 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.