€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Paura mio video online

03/03/2018 15:33 #12890 da eva.evi.green
  • eva.evi.green
  • [eva.evi.green]
  • Avatar di eva.evi.green Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Paura mio video online è stato creato da eva.evi.green
    Buonasera. È da un mese che è successa questa cosa e mi da ansia (anche se mi rendo conto di essere di mio una persona molto ansiosa e di non saper gestire queste cose):
    Su kik vengo contattata da un uomo (premetto che non c’era il mio nome vero o la mia email vera e neanche foto), piano piano cosa dopo cosa finisco per mandargli oltre a una foto del fisico (senza volto) un video della mia bocca con la lingua dove parlo (sussurro). Quindi non si vede il mio viso per intero.
    Subito dopo mi sono pentita e gli ho chiesto se potesse cancellare quelle cose, lui mi ha risposto che facevo ragionamenti maturi e che potevo stare tranquilla e aveva tolto tutto, ma nel momento in cui gli ho chiesto di mandarmi uno screenshot per “verificare” mi ha detto che non era capace (anche dopo averglielo spiegato). Allora ho iniziato a tartassarlo letteralmente (sarà andata avanti diverse ore) dicendogli che l’avrei denunciato, lui mi ha giurato e giurato che le aveva cancellate, anzi che se non la smettevo di scrivergli sarebbe stato lui a denunciare me perché non lo lasciavo in pace. Al che gli ho detto di essere minorenne e mi ha risposto nuovamente che le aveva cancellate, che sono stata fortunata ad aver incontrato lui è non altri. Solo che a me sembrava una di quelle persone che pensano solo al sesso o che si eccitano con questo genere di cose per cui mi sono spaventata l’ho bloccato e cancellato il profilo kik.
    Ho paura che questi video possa metterli online da qualche parte o mandarli. Nonostante di me non sappia ne il nome né dove abito ne la faccia. Temo che possano diventare “virali” e che le persone che conosco possano riconoscermi (per esempio dalla dentatura o i miei genitori anche dalle lenzuola che si intravedono nel letto non so)
    Mi rendo conto che magari io stia esagerando ma è una cosa che mi scatena davvero ansia.
    03/03/2018 17:10 #12892 da eva.evi.green
    • eva.evi.green
    • [eva.evi.green]
    • Avatar di eva.evi.green Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da eva.evi.green al topic Paura mio video online
    Avrei più che altro bisogno di sentirmi rassicurata sulle probabilità che effettivamente ciò non accada
    04/03/2018 08:38 #12893 da Fabio123

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Risposta da Fabio123 al topic Paura mio video online
    Ciao Eva. Fidati che sei al sicuro. Hai fatto tutto per bene. Quel tizio non avrebbe mai interesse a mettere il tuo video da qualche parte. Non per come molti qui vittima di ricatto fatto da truffatori stranieri (spesso di lingua francese). Se vai su altro forum leggi la mia storia. Cmq nel tuo caso stavi facendo una chat con un ragazzo normale. Mai uno che va in chat per svago (potrei essere io) si sogna di pubblicare qualcosa. In Italia si può dire quello che si vuole ma rischi un sacco. Chi registra per pubblicare chiede un riscatto. Ti sei preoccupata per nulla.
    Ringraziano per il messaggio: eva.evi.green, Giopo
    04/03/2018 09:02 #12896 da Fabio123

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Risposta da Fabio123 al topic Paura mio video online
    Eva molti ragazzi normali come me, te, vanno in chat per parlare con una. Poi magari si inizia piano piano a giocare. Ma li capisci bene che c'è un fine di "gioco erotico". Nel mio caso la altra persona ha registrato, ma ha chiesto soldi per non pubblicare (fai conto che non ha nome, Face ecc ecc). E poi sono stato scemo perché era palese che era un video, non parlava, era di origini francese (sono quasi tutti del nord Africa di origine francese i truffatori) ma ci sono cascato e tra altro gli dissi "ma non è che mi registri" e neanche aveva risposto. Il tuo caso è diverso. Molto molto diverso. Hai addirittura spaventato quel ragazzo ah ah ah. Te stai tranquilla che proprio la tua sembra una fissazione senza fondamento. E cmq scrivi pure qui tutti i tuoi dubbi. Si è qui tutti per darsi una mano
    Ringraziano per il messaggio: eva.evi.green
    04/03/2018 16:10 #12902 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Paura mio video online
    Ciao eva.evi.green

è naturale che tu sia in ansia, sicuramente non è stata una mossa molto furba sia che si tratti di una persona conosciuta per caso online e sia se è il tuo fidanzato. Fino a quanto tutto è rosa e fiori non c'è problema ma quando i rapporti si inclinano chi possiede materiale video compromettente dell'altro, potrebbe ricattarlo e magari sottometterlo.

Pensa cosa possono fare le persone con le informazioni che dai sulla tua persona, ogni volta che ti capiterà di farlo.

Nel tuo caso sei fortunata per vari aspetti.

- Non hai usato la tua vera identità, e già questo ti pone in alto nelle classifiche
    - Non è presente nel video il tuo volto o le tue parti intime.
    - La persona che ha ricevuto il video è italiana ? è sul territorio italiano ? In questo caso se dovesse condividere il video la possibilità che venga preso sono molto molto alte.

Vai serena secondo me non sentirai più nulla su quel video.
    Ringraziano per il messaggio: eva.evi.green
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.201 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.