€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA VIDEO HARD SKYPE

03/03/2018 13:46 #12889 da Pierpalu95
  • Pierpalu95
  • [Pierpalu95]
  • Avatar di Pierpalu95 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA VIDEO HARD SKYPE è stato creato da Pierpalu95
    Ciao a tutti, ieri sera sono incappato anche io in questo spiacevole episodio. Utilizzavo Chatrandom e ho aggiunto una ragazza su skype. Dopo essermi spogliato ha chiuso il video ed ha iniziato a ricattarmi, dicendo di condividere il video ai miei contatti facebook. In preda al panico avevo intenzione di pagare la cifra richiesta, per fortuna la Western Union era chiusa. Ho disattivato immediatamente facebook e bloccato ed eliminato da skype. Il problema è che questo soggetto ha il mio numero di telefono. Cosa devo fare? Sono anche preoccupato che condivida il video ai miei contatti. Grazie a tutti.
    Atttendo risposta.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    04/03/2018 08:50 #12894 da Fabio123

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Risposta da Fabio123 al topic TRUFFA VIDEO HARD SKYPE
    Pierpaolo prima cosa dovresti scrivere tutto tutto. Più dettagli scrivi più possiamo gestire la situazione. Stesso problema lo ho avuto anche io. Prima chatta. Poi skype. Io non avevo nome vero. No Face.no telefono. Solo un nome falso. Solo che mentre la guardavo (forse era un video) mi ha registrato e fatto vedere in diretta. Panico alle stelle. Ma io ho chiuso subito e bloccato. Di te purtroppo ha nome. Telefono ecc ecc. Ma hai fatto la cosa giusta. Non pagare e renderti invisibile. Lux ha pubblicato una guida. Se non ti vede non ti trova e passa a altri. Lo so che l'ansia è tanta. Ma uno deve cercare di usare la logica. A me è successo due settimane fa. E ancora ora controllo se ci sono video su Blogspot.Com o dailymotion.com. ma di me non hanno nulla. Cmq a loro servi per soldi. Se non paghi teoricamente passano a altri senza pubblicare. Cmq Pierpaolo scrivi bene la tua storia. Con più dettagli possibili. Qui siamo in molti truffati e stiamo cercando di eliminare più video possibili
    04/03/2018 12:53 #12897 da Fabio123

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Risposta da Fabio123 al topic TRUFFA VIDEO HARD SKYPE
    Pierpaolo se stai in contatto con il forum e dai una visione più dettagliata della tua storia si può essere più di aiuto. Dire come ti ha ricattato. Il nome di Skype di chi ha ricattato. Se ha pubblicato il tuo video su You tube o fatto vedere. Tutto ciò che dici può essere di aiuto per capire come agiscono e aiutarci a monitorate a vicenda se pubblicano qualcosa. Usa nella ricerca avanzata le parole chiave della guida e controlla i siti tipo Blogspot.Com. di Pier Paolo nelle ultime 24 ore non vedo video ricatti pubblicati. Ne vedo tre ma hanno nome diverso.
    04/03/2018 16:16 #12903 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA VIDEO HARD SKYPE
    Ciao Pierpaolo

NON PAGARE MAI CHI TI RICATTA, CONTINUERÀ A FARLO

Segui la miniguida e diventa introvabile vedrai che non sentirai più il truffatore
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, posiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato...uto-6.html?start=650
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.183 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.