€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa skype

15/01/2018 19:13 #12547 da kurama95
  • kurama95
  • [kurama95]
  • Avatar di kurama95 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa skype è stato creato da kurama95
    salve a tutti, è la prima volta su questo forum e ho un bisogno urgente di voi. Come tanti saprete da anni circola la famosa truffa di skype, e io sono stato uno dei tanti a cascarci, era un brutto periodo per me quindi non ho prestato la dovuta attenzione. Sono stato ricattato e per mesi ho dovuto rispondere tutti i giorni ai loro messaggi. Adesso è una settimana che non scrive più e su skype risulta invisibile, in più ieri ho ricevuto nella mail( quella di riserva) un messaggio da parte di una certa sandra con scritto: Buonasera signore: tizio

Abbiamo appena ricevuto una richiesta di mettere online un video di voi così come le vostre informazioni di contatto.
    YouTube, che è principalmente disponibile come un sito di condivisione video per consentire diversi milioni di utenti Internet per guardare i video di loro e altri video, è un sito Web di etica e di buona morale.
    Nella mia qualità di moderatore del sito, mi assicuro che il sito mantiene la sua etica.
    È in questo senso che vi diamo questa lettera per farvi conoscere un po' di più su questo caso e, se possibile, andare alla sua distruzione.
    Perché sapevano bene che questo sito è accessibile a tutti i bambini adulti e molte altre persone sensibili hanno video di questo tipo. Vi diamo 48 ore per l'eliminazione
    Questo video altrimenti saremo arrestati dal servizio di
    La polizia della rete del vostro paese, facendo più fatica a evitare il più possibile per averlo distrutto.
    Poiché sono responsabile della riveduta della credibilità di questi luoghi, sono disponibile per tutta la manutenzione e la collaborazione.
    Indubbiamente, abbiamo il vostro numero di cellulare disponibile in modo da non dimenticare che abbiamo la soluzione
    Attendo quindi una risposta il più presto possibile prima che il caso venga sequestrato dalle autorità competenti e dall'Ambasciata del suo paese e dalla polizia.

Cordiali saluti.
    le 48 ore scadono domani alle 14, ovviamente non risponderò alla mail, anzi cancellerò dopo aver segnalato il fatto a skype e google, la mail tanto non mi serve. inoltre blocchero l'utente anche su skype e cancellerò il mio profilo. Nei prossimi giorni farò la segnalazione alla polizia postale, ma credo si possa fare ben poco. Inoltre ho fatto gli screen di tutte le conversazioni, comprese le minacce. Voi che consigliate? Grazie mille in anticipo, aspetterò una vostra risposta.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    16/01/2018 17:07 #12549 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa skype
    Ciao kurama95

Sono stato ricattato e per mesi ho dovuto rispondere tutti i giorni ai loro messaggi.

Grosso errore, mai continuare a comunicare con i truffatori perchè come hai potuto vivere sulla tua pelle non mollano la presa e sono rimasti li a scriverti e scriverti solo per metterti paure psicologiche. Alla fine scrivono solo o caricano uno stupido video.

Nello stesso tempo si conferma quello che si scrive ormai da tempo su questa truffa; i truffatori se non riesco a raggiungerti non perdono tempo, invece se riescono a comunicare con la vittima la seguono anche per mesi.

Segui la mini guida linkata qui sotto e non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato-online-aiuto-6.html
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.200 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.