€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFATO SU HANGOUTS AIUTO!

11/11/2017 04:08 - 11/11/2017 04:11 #12330 da Ludrom
  • Ludrom
  • [Ludrom]
  • Avatar di Ludrom Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFATO SU HANGOUTS AIUTO! è stato creato da Ludrom
    Salve a tutti, sono stato truffato su hangouts: sono stato contattato da una ragazza di cui non ricordo il nome in quanto straniera Francia costa d'avorio almeno cosi mi scrisse, dopo una piccola chiacchierata su questa chat anonima mi convince a fare una videochiamata su hangouts mi chide la mia email ma io gli chiedo la sua senza dargli la mia, dopo averla aggiunta abbiamo iniziato questa videochiamata dove lei inizia subito a spogliarsi chiedendo di fare la stessa cosa a me e dirmi di mostrale il pene io da cogliobe lo faccio e poi mi chiede di mostrargli la mia faccia dopodichè compare sul cellulare nella videochiamata la mia faccia e subito dopo inzia a ricattarmi, dicendo che pubblicherà il video tramite youtube (dove mi manda anche il link dove però aprendolo il video è privato e non ce nessun titolo e ho anche perso il link dopo aver eliminato subito hangouts e account gmail) poi dice di pubblicare su facebook twitter e altri siti di cui non conosco nemmeno l'esistenza ora vi chiedo disperatamente come mi devo comportare premetto che lei(lui) non ha ne il mio nome e cognome ne contatto facebook (che tra l'altro ho disattivato) ne contatto twitter e nessun numero di cellulare mio, ma aveva penso solo il contatto di hangouts visto che l'ho aggiunta io mi ha minacciato di condividere ip video e in più che lo invierà a tutti i miei parenti familiari e contatti se non gli avessi fatto un pagamento weaster union entro domani mattina di € 150 che non ho fatto ovviamente e lei avrebbe cancellaro tutto.
    Vi chiedo aiuto e se si può sapere a cosa vado incontro grazie in anticipo e scusatemi la puntegiatura ma sul cellulare la riga per inserire il messaggio è piccolissima e non c'è possibilità di vedere quello che si è scritto in precedenza.
    Grazie attendo vostre urgentemente.
    Ultima Modifica 11/11/2017 04:11 da Ludrom.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    11/11/2017 20:31 #12332 da iRaphahell

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da iRaphahell al topic TRUFFATO SU HANGOUTS AIUTO!
    non pagare, è una truffa.
    11/11/2017 21:48 #12334 da Ludrom
    • Ludrom
    • [Ludrom]
    • Avatar di Ludrom Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Ludrom al topic TRUFFATO SU HANGOUTS AIUTO!
    No infatti non ho pagato, peró volevo sapere se questo video verrà mai publicato e se si dove controllare più o meno per segnalarlo. Il fatto e che lui non ha nessun mio contatto a parte come già scritto l'indirizzo gmail per parlare su hangouts che ho gia eliminato.
    Come devo comportarmi? Grazie.
    12/11/2017 01:16 #12335 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFATO SU HANGOUTS AIUTO!
    Ciao Ludrom

Non sei il primo e non sarai l'ultimo, purtroppo questa piaga ha superato i 5 anni abbondanti.

C'è un però, a differenza di tante altre vittime sei riuscito a fare la cosa migliore, cioè eliminare ogni contatto con il truffatore.

Prova a metterti nei panni del truffatore, in che modo puoi raggiungerti per farti vedere il video? Sei tra i pochi che ha subito eliminato ogni contatto con i truffatori, in più non hanno il tuo nome e cognome e non hanno i collegamenti ai tuoi social, cioè i due pilastri su cui secondo me si basa questa truffa.

Vedrai che non li sentirai più.

Qui trovi la mini guida da seguire per non sentire più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato-online-aiuto-6.html
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.258 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.