€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa estorsione soldi su chatroulette

01/08/2017 20:44 #12087 da Mauro.e92
  • Mauro.e92
  • [Mauro.e92]
  • Avatar di Mauro.e92 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa estorsione soldi su chatroulette è stato creato da Mauro.e92
    Buonasera a tutti, informandomi, ho letto parecchie denuncia sulle truffe di Chatroulette. Anche io, come molti, sono stato truffato. Prima una ragazza mi chiede di aggiungerla su Skype, poi, dopo una conversazione erotica, minaccia di mandare il mio video ai miei amici Facebook, avendo trovato i su di esso e cercato i miei amici, il tutto in cambio di soldi. Fortunatamente non ho ceduto, ho temporaneamente disattivato Facebook per non essere rintracciato, limitato al massimo la privacy e ho cambiato numero di cellulare poichè mi minacciavano anche da lì. Ho fatto chiudere il profilo Skype dell'interlocutore e ho rimosso il mio. Per il momento il tizio non si è fatto più vivo, nè chiedendo soldi, ne online poichè ha difficoltà a raggiungermi. Voglio fare un appello a tutte le persone vittime come me. Non abbiate paura di ritorsioni o che dopo chissà che tempo, i gli estorsori si facciano vivi. Cambiate tutto ciò che loro hanno in possesso: cellulari, Facebook è altro. Se non vi trovano, smetteranno. Non vivete nell'ansia. Ovviamente, siate prudenti e cambiate i vostri profili per non essere rintracciati. Devo dire grazie a questo sito perché pensavo di essere uno dei pochi ad aver subito una truffa simile, informandomi ho scoperto di essere uno tra i tanti e oltre a tranquilizzarmi, ho capito il gioco dei truffaotri, potendo intervenire e non essere più estorto. Grazie mille.
    02/08/2017 20:02 - 02/08/2017 20:03 #12088 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa estorsione soldi su chatroulette
    Ciao Mauro.e92

Grazie a te per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo siano sempre di più a non essere truffati.
    Ultima Modifica 02/08/2017 20:03 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Mauro.e92
    02/08/2017 20:57 #12089 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa estorsione soldi su chatroulette
    Più che una truffa diciamo che è il classico ricatto a sfondo erotico. Naturalmente tutto parte da voi che date gli input a questi criminali da quattro soldi. Comunque mai pagare.
    02/08/2017 21:31 #12090 da Mauro.e92
    • Mauro.e92
    • [Mauro.e92]
    • Avatar di Mauro.e92 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Mauro.e92 al topic Truffa estorsione soldi su chatroulette

SaugKing ha scritto: Più che una truffa diciamo che è il classico ricatto a sfondo erotico. Naturalmente tutto parte da voi che date gli input a questi criminali da quattro soldi. Comunque mai pagare.

Hai ragione, mi sono pentito amaramente di quello che ho fatto e mi sono sentito anche stupido di usare Internet in quel modo. Comunque si, mai pagare, scendi nella loro trappola e non te ne liberi più.
    07/08/2017 19:02 #12099 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa estorsione soldi su chatroulette
    Mai pagare chi ti ricatta, continuerà a farlo.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.139 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.