€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Mi hanno truffato aiutatemi

10/07/2017 01:47 #12019 da TheDarkLegionary22
  • TheDarkLegionary22
  • [TheDarkLegionary22]
  • Avatar di TheDarkLegionary22 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Mi hanno truffato aiutatemi è stato creato da TheDarkLegionary22
    Vi prego aiutatemi, stavo cercando nuove conoscenze su Omegle quando mi arriva uno dei soliti messaggi registrati dandomi un contatto Skype, io scrivo per un po' con questo contatto che si rivela essere una ragazza, mi chiede di fare una video chiamata io le ho detto che non ci sono problemi, una volta fatta la prima, chiede di vedere il mio attributo dicendo che in cambio si farà vedere nuda, lei si fa vedere e dopo mi faccio vedere io, solamente che alla videochiamata successiva mi esce il mio video da nudo che questo profilo aveva registrato non so come. In precedenza mi aveva chiesto numero e email le quali io sono stato stupidamente pronto a dare. Vorrei un parere su come muovermi avendo ricevuto la richiesto di un riscatto di 550€ che non posso permettermi. Non ho la più pallida idea di cosa fare vi prego rispondetemi il prima possibile, ha minacciato di pubblicare il video su YouTube; sono ancora più preoccupato dal fatto che non mi abbia dato una scadenza. Inoltre mi ha mandato una mail parlando di vari articoli, allego la mail alla denuncia ho un disperato bisogno di aiuto

Allegato non trovato

L\'Argomento è stato bloccato.
    11/07/2017 00:39 #12021 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Mi hanno truffato aiutatemi
    Ciao TheDarkLegionary22

Prima di tutto mantieni la lucidità, agitarti non serve a niente. Ormai no so più quanti anni sono che va avanti questa truffa 5/6 mi sembra, non sei il primo e non sai l'ultimo. (purtroppo)

MAI PAGARE CHI TI RICATTA CONTINUERÀ A FARLO.

Oltre a seguire la miniguida per diventare introvabili rimane poco da fare.

Segui la mini guida linkata qui sotto e non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato-online-aiuto-6.html
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.338 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.