€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sono ricattato online, vi chiedo aiuto

20/05/2017 12:09 #11941 da Joker91
  • Joker91
  • [Joker91]
  • Avatar di Joker91 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Sono ricattato online, vi chiedo aiuto è stato creato da Joker91
    Sono ricattato online x una chiamata Skype a cui ho risposto x curiosità. Io nn sono per nulla esperto in informatica e vorrei sapere come fare a chiudere questa storia che ormai va avanti da un mese. Ho letto che la modalità di ricatto si basa sul diffondere il video ai familiari, come poi sta succedendo a me, ma che i video non si aprono poiché privati. La mia domanda è: se riesco a cambiare tutti i contatti che la ricattatrice utilizza per contattarmi, non è che poi questa manda il video a qualche mio familiare e riesce ad aprirlo? Non vorrei che lo venisse a sapere nessuno di questa storia. Ho tempo fino a lunedì per il pagamento e vorrei chiudere questa storia
    L\'Argomento è stato bloccato.
    21/05/2017 01:18 #11942 da Ercole93

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da Ercole93 al topic Sono ricattato online, vi chiedo aiuto
    Ciao Joker, chi ti scrive ha vissuto la tua stessa esperienza nel luglio 2015. Per prima cosa, NON PAGARE. Non è detto che facendolo, il ricattatore smetta di cercarti. Io ti consiglierei di eliminare tutti i legami col truffatore. Per quanto riguarda i tuoi parenti ti consiglio di stare abbastanza tranquillo perché trattandosi di un profilo ''non amico'' tutto ciò che scrive o manda viene automaticamente archiviato in una cartella diversa. I tuoi parenti non vedranno mai il video a meno che non lo cerchino di proposito. L'obbiettivo del truffatore è quello di intimorirti per spingerti a pagare, quindi meno ci parli e meglio è, se capisce che non riesce ad ottenere i soldi, desiste. A me fece lo stesso, lista di parenti, video caricato su youtube (segnalato e cancellato), lista di siti sui quali minacciava di caricarlo ecc. Cancella assolutamente Skype, contatta l'assistenza in livechat. Comunque a tal proposito sul sito c'è una precisa e ottima miniguida per il da farsi. Cercala e segui passo per passo i punti. Capisco come ti senti, ci sono passato anche io, ma stai calmo.
    21/05/2017 10:18 #11944 da Joker91
    • Joker91
    • [Joker91]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Joker91 al topic Sono ricattato online, vi chiedo aiuto
    Il problema è questo.. purtroppo preso dal panico e non essendo molto amico della tecnologia ho scoperto la miniguida SOLO un mese dopo, cioè 4 giorni fa.. purtroppo ho pagato... in questi 4 giorni ho seguito passo passo la guida segnalato bloccato, reso ultra privato il mio fb attivato Google alert e filtro chiamate sul cell.. ma non riesco a cavarmi st'ansia di dosso
    21/05/2017 12:48 #11947 da Ercole93

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da Ercole93 al topic Sono ricattato online, vi chiedo aiuto
    Purtroppo per chi è molto ansioso come noi, questa è una bella botta da alleggerire. Io dopo due anni ancora non riesco a stare del tutto tranquillo. Ogni tanto il pensiero batte sempre lì. In questi casi bisogna solo avere pazienza. Il tempo è un gran dottore.
    21/05/2017 13:01 #11948 da Joker91
    • Joker91
    • [Joker91]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Joker91 al topic Sono ricattato online, vi chiedo aiuto
    Speriamo, domani mattina avrei avuto l'appuntamento x il pagamento.. speriamo che il "velo"attorno a me creato dalla mini guida, funzioni.. una domanda... se metto il profilo fb in modo che nessuno mi veda.. se qualcuno digita il mio nome o ha il mio url può rintracciarmi lo stesso?
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.761 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.