€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda RICATTO PER FOTO INTIME

20/05/2017 09:07 #11940 da Debbie
  • Debbie
  • [Debbie]
  • Avatar di Debbie Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • RICATTO PER FOTO INTIME è stato creato da Debbie
    Buongiorno come ho detto ieri sono ricattata da un cittadino ivoriano che risiede a Casablanca in Marocco per alcune foto intime. Ho preso tempo e ho detto che inizierò a pagare dal 01 giugno. Ho i suoi numeri di telefoni . So dove lavora e non è un falso profilo. Cosa devo fare ? Se non pago come mi avete detto e lui pubblica le foto sul sito della società per cui lavoro io perdo il mio lavoro. Per il momento gli ho tolto l'amicizia ma non l'ho bloccato ne su facebook ne su instagramm. Avrei intenzione di denunciarlo alla polizia postale ma loro entro il primo giugno potranno fare qualcosa ?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    21/05/2017 01:28 #11943 da Ercole93

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da Ercole93 al topic RICATTO PER FOTO INTIME
    Ciao Debbie in questi casi la cosa principale è NON PAGARE. Continueranno a spillarti soldi. La denuncia alla Polizia Postale è inutile perché non possono far nulla. Solitamente la polizia dei paesi africani è corrotta e non collabora con quella italiana. Avendo vissuto una esperienza molto simile alla tua ti consiglierei di eliminare tutti i contatti con questa persona. Il suo obbiettivo sono i soldi, non rovinarti la vita. Su questo sito esiste una miniguida messa a punto per i ricatti dei video hard dei maschietti :) . Io ti consiglierei di dargli un'occhiata, potrebbe servirti.
    Ringraziano per il messaggio: Debbie
    21/05/2017 10:29 #11945 da Debbie
    • Debbie
    • [Debbie]
    • Avatar di Debbie Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Debbie al topic RICATTO PER FOTO INTIME
    Io non pago. Ma sei sicuro che lui non le pubblica. Se lui le pubblica io perdo il mio lavoro. Sono separata con due figli totalmrnte carico
    21/05/2017 12:35 #11946 da Ercole93

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da Ercole93 al topic RICATTO PER FOTO INTIME
    Tranquilla. Segnala il profilo e bloccalo. Cambia tutte le informazioni che ha ottenuto il truffatore. Se hai Skype, chiudilo contattando l'assistenza in livechat. Personalmente ti consiglierei, qualora dovesse avere la tua email, di cambiarla. Devi renderti INTROVABILE.
    IL SUO OBBIETTIVO SONO I SOLDI, NON ROVINARTI LA VITA. NEL MOMENTO IN CUI CAPISCE CHE LA PREDE GLI E' SFUGGITA NE CERCA ALTRI. IL MARE E' PIENO DI PESCI.
    25/05/2017 23:18 #11959 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic RICATTO PER FOTO INTIME
    Ciao Debbie e Ercole93

Oltre a seguire la miniguida per diventare introvabili rimane poco da fare.

Segui la mini guida linkata qui sotto e non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato...uto-6.html?start=405
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.