€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Video hard su fb ma non ricatto

09/12/2016 13:33 #11598 da violet_b
  • violet_b
  • [violet_b]
  • Avatar di violet_b Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Video hard su fb ma non ricatto è stato creato da violet_b
    Salve, sono una ragazza che è stata truffata da un finto fotografo tramite una videochiamata su Facebook. Sono stata un'ingenua ed è da ieri pomeriggio che non faccio altro che piangere e vomitare.
    La cosa strana della vicenda è che a fine "truffa" dove mi ha chiesto di mostrare parti intime (non totalmente, ma molto velatamente) il truffatore mi ha bloccata da Facebook senza ricattarmi.
    Io ho bloccato la possibilità di ricevere futuri messaggi da parte sua e mi son disattivata da Facebook e anche da Instagram (in cui non avevo aggiunto lui ma il profilo esiste sotto un altro cognome e so per certo che è reale perché pubblica video e foto sue da Instagram stories... Ma anche il profilo di fb, anche se con un altro cognome sembrava il suo perché aveva tantissime interazioni).
    Non può trattarsi di una semplice sega che si è voluto fare, ne sono certa perché si è mantenuto professionale senza toccarsi e non aveva l'aria da un morto di figa. Dal suo profilo Instagram si vede che conduce una vita molto agitata (davvero tantissimo, soldi a palate) ed è per questo che son convinta ci sia qualcosa di sotto dietro ma non so cosa, avendomi lui bloccata piuttosto che ricattarmi come invece dovrebbe avvenire.
    Può essere che sta aspettando che la situazione si raffreddi per passare all'attacco? Io terrò Facebook disattivato ma lui ha avuto acceso alla lista dei miei amici, dunque se vuole inviare qualcosa e si è salvato i nomi è un attimo ma a che scopo senza minacce?

Ho spulciato le varie discussioni del forum ma una cosa del genere (in cui il truffatore blocca la vittima) non mi sembra si sia mai verificata.
    Sto malissimo e non riesco a fare nulla se non pensare a questo fatto... Ditemi passo per passo come mi conviene comportarmi (la mini guida l'ho letta) e secondo voi cosa vuole precisamente.
    09/12/2016 15:54 #11599 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 17

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Risposta da ciro93 al topic Video hard su fb ma non ricatto
    Ciao violet_b, stai calma, sii forte, stai serena e tranquilla, come si chiama questo finto fotografo? Denuncialo, avverti la polizia postale se ancora non lo hai fatto, può essere anche che sta aspettando che la situazione si raffreddi per passare all'attacco, entra per un attimo nella mente di questo finto fotografo, di questo truffatore, lui ti ha bloccata piuttosto che ricattarti, secondo me lui ha postato il video in rete, se mi dici come si chiama questo finto fotografo me la vedo io con lui, proverò a raccogliere informazioni, proverò a raccogliere prove, proverò a fotografare lo schermo del PC ottenendo l'immagine dove lui si fa vedere, violet_b crea un account Facebook con un nome diverso o un acronimo, violet_b ti sono vicino, non stare malissimo, sappi che al posto della pioggia il sole ci sarà... se vuoi mandami una richiesta di amicizia su Facebook
    09/12/2016 16:00 #11600 da violet_b
    • violet_b
    • [violet_b]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da violet_b al topic Video hard su fb ma non ricatto
    No, video in rete non ce ne sono. Controllo spesso e ho messo gli alert. Ho paura a segnalarlo o denunciarlo prima che avvenga qualcosa perché magari non ci vuole fare nulla ma è così strano...
    Io ho il suo contatto sia di fb che di Instagram (e il secondo son sicura sia reale) ma ho paura che muovendomi prima di lui scateno qualcosa che invece magari non avverrebbe.
    09/12/2016 16:27 #11601 da violet_b
    • violet_b
    • [violet_b]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da violet_b al topic Video hard su fb ma non ricatto
    Come faccio a contattarti privatamente?
    09/12/2016 16:54 #11602 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 17

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Risposta da ciro93 al topic Video hard su fb ma non ricatto
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.213 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.