€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Mi ricattano!

20/08/2016 20:35 #11208 da Jester
  • Jester
  • [Jester]
  • Avatar di Jester Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Mi ricattano! è stato creato da Jester
    Ci sono cascato come un fesso! Mi ha contattato una tipa tale Laura Wes che aveva amici in comune con me! Vuole farsi vedere in video, su Skype . Il suo contatto è : tiffani.wes0. M'ha fregato!!!! Mi ha minacciato di divulgare ai miei contatti FB il mio video, c'è poco ma....mi ha chiesto 1500, gli ho detto che posso solo 50 e ho preso tempo fino a lunedì . Ha voluto una mia email, gli ho dato una che non uso quasi mai. Help me!!!! Jester
    L\'Argomento è stato bloccato.
    20/08/2016 23:14 #11209 da Jester
    • Jester
    • [Jester]
    • Avatar di Jester Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Jester al topic Mi ricattano!
    Aggiorno l'amministratore del forum, ho cambiato foto e url di FB ho reso non visibili gli amici e ho ristretto ancora la privacy , seguendo le vostre indicazioni....vorrei copiare là chat prima di eliminare l'account di Skype ... Poi l'email basta credo non rispondere... Secondo voi devo parlare con la polizia... Mi smarono un po' ..... Ma se è necessario.... Attendo consigli ulteriori.... Mannaggia a me..... Grazie per l'aiuto! Jester
    21/08/2016 00:02 #11211 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Mi ricattano!
    Ciao Jester

Oltre a seguire le mini-guida per diventare introvabili non rimane molto da fare. Una volta che il truffatore non riuscirà a raggiungerti si dedicherà ad altri purtroppo. Non pagare e diventa introvabile vedrai che non lo sentirai più.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato...uto-6.html?start=215
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.254 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.