€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda continuo cybersex con estorsione

12/08/2016 15:16 #11191 da res
  • res
  • [res]
  • Avatar di res Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • continuo cybersex con estorsione è stato creato da res
    ciao,
    un mese fa piu o meno ho subito il ricatto di cui tutti parliamo. non ero per niente lucido e sono caduto nella trappola facendo un versamento di 50 euro tramite moneygram. la cosa che mi ha piu preoccupato è proprio che tramite moneygram era necessario fornire i veri dati. ora quiesti dati sono pervenuti al truffatore?
    lo chiedo perchè mi è arrivata una lettera cartacea a casa da bet365 -sito di scommesse al quale non mi sono iscritto: si tratta di un codice che verifica l' identita della persona iscritta al sito di scommesse. (con la nota:'' fino a quando non avrai completato la procedure relativa alla verifica dell identita, potrebbero essere applicate delle restrizioni sull esecuzione delle transazioni'')
    non so proprio cosa fare e cosa aspettarmi. pensavo di essere tranquillo invece ora credo che questa persona avendo tutta la documentazione relativa alla mia identita possa riapparire periodicamente
    L\'Argomento è stato bloccato.
    14/08/2016 02:20 #11193 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic continuo cybersex con estorsione
    Ciao res

Se hai pagato con moneygram il truffatore ha i tuoi dati.

Sei sicuro con non ti sei iscritto tu al sito si scommesse? Forse sono lettere spam, credo difficile siano del truffatore, su tutte le esperienza riportate non è mai stato segnalata una cosa del genere.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato...uto-6.html?start=215
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.271 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.