€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto per skype

16/07/2016 00:50 #11079 da lowlife
  • lowlife
  • [lowlife]
  • Avatar di lowlife Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto per skype è stato creato da lowlife
    allora un anno fa circa ho subito il solito ricatto del video di skype nel quale mi riprendevo con una tipa che ha registrato il video chiedendomi 200 euro se non ricordo male, avevo preso del tempo fino al giorno successivo (erano le 4/5 del mattino) dicendo che avrei pagato cosa che NON ho fatto. Ho subito bloccato il contatto di skype e privaizzato al massimo l'account di facebook (l'ho anche disattivato per un mesetto circa)e il mattino ho avvisato i dieci amici di facebook ai quali avrebbe mandato il video, gli ho detto che se arrivavano link con video foto mie non apriteli perchè sono truffe/virus. Ho modificato il profilo skype mettendo cose a caso (una o due volte mi arrivavano richieste di utenti strani che ho bloccato subito) Il primo mese l'ho passato un inferno: passavo ore a guardare siti su siti se il video era stato pubblicato, mi sono iscritto a google alert per essere più sicuro, ogni tanto chiedevo al mio migliore amico se aveva strane richieste di messaggi ma niente. Il tipo non si è più fatto vivo in nessun modo ne skype ne messaggi o robe simili, è passato come dicevo quasi un anno dall'accaduto però ancora a volte mi prende l'ansia per ciò che ho fatto. Voi dite che mi ha lasciato perdere definitivamente o potrà rifarsi vivo in qualche modo? Ancora ogni tanto mi faccio un giro tra google alert e qualche sito ma non c'è niente
    Grazie in anticipo
    16/07/2016 21:10 #11081 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto per skype
    Ciao lowlife

Se non si sono fatti vivi dopo più di un anno credo che puoi dormire serenamente. Se si fanno vivi, basta che non li calcoli o cambi profili social ed email.
    16/07/2016 22:13 #11083 da lowlife
    • lowlife
    • [lowlife]
    • Avatar di lowlife Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da lowlife al topic ricatto per skype
    grazie mille
    19/07/2016 17:01 #11090 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto per skype
    :-)
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.