€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda sono ricattato online

30/06/2016 19:26 #11054 da Corry66
  • Corry66
  • [Corry66]
  • Avatar di Corry66 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • sono ricattato online è stato creato da Corry66
    .smile. il 10 giugno tramite messenger venivo contattato da una certa angela nucera mai conosciuta e non capivo come poteva stare tra le mie amicizie già mi aveva cercato di contattare in precedenaza ma io non avevo mai risposto quel giorno invece non so per quale motivo ho chattato con lei ad un certo punto mi arriva una telefonata io rispondo ma era la sua video chiamata e cera lei che si spogliava poi mi ha chiestodi fargli vedere...io lo fatto stupidamente lei ha registrato e mi minaccia di metterlo su facebook e web. io sono felicemente sposato e ho 2 figli ho già inviato 80€ in costa d'avorio ora ne vuole altri 50€ per fine luglio cosa devo fare ho pure pensato al suicidio aiutatemi
    L\'Argomento è stato bloccato.
    30/06/2016 19:44 - 30/06/2016 19:45 #11055 da Corry66
    • Corry66
    • [Corry66]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Corry66 al topic sono ricattato online
    .smile.

Corry66 ha scritto: .smile. il 10 giugno tramite messenger venivo contattato da una certa angela nucera mai conosciuta e non capivo come poteva stare tra le mie amicizie già mi aveva cercato di contattare in precedenaza ma io non avevo mai risposto quel giorno invece non so per quale motivo ho chattato con lei ad un certo punto mi arriva una telefonata io rispondo ma era la sua video chiamata e cera lei che si spogliava poi mi ha chiestodi fargli vedere...io lo fatto stupidamente lei ha registrato e mi minaccia di metterlo su facebook e web. io sono felicemente sposato e ho 2 figli ho già inviato 80€ in costa d'avorio ora ne vuole altri 50€ per fine luglio cosa devo fare ho pure pensato al suicidio aiutatemi

ho pensato di eliminare l'account facebook
    Ultima Modifica 30/06/2016 19:45 da Corry66.
    01/07/2016 10:38 #11056 da Corry66
    • Corry66
    • [Corry66]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

:woohoo:

Corry66 ha scritto: .smile. il 10 giugno tramite messenger venivo contattato da una certa angela nucera mai conosciuta e non capivo come poteva stare tra le mie amicizie già mi aveva cercato di contattare in precedenaza ma io non avevo mai risposto quel giorno invece non so per quale motivo ho chattato con lei ad un certo punto mi arriva una telefonata io rispondo ma era la sua video chiamata e cera lei che si spogliava poi mi ha chiestodi fargli vedere...io lo fatto stupidamente lei ha registrato e mi minaccia di metterlo su facebook e web. io sono felicemente sposato e ho 2 figli ho già inviato 80€ in costa d'avorio ora ne vuole altri 50€ per fine luglio cosa devo fare ho pure pensato al suicidio aiutatemi

01/07/2016 19:27 - 03/07/2016 17:59 #11057 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic sono ricattato online
    Ciao Corry66

MAI PAGARE CHI TI RICATTA continuerà a farlo

La cosa più importante in tutta la tua vita è proprio la tua vita, non può essere sprecata per una situazione di questo tipo.

Devi diventare introvabile se non vuoi più sentire il truffatore.

Oltre a seguire la mini guida per diventare introvabili rimane poco da fare.

Segui la mini guida linkata qui sotto e non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html
    Ultima Modifica 03/07/2016 17:59 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Corry66
    03/07/2016 10:29 #11058 da Corry66
    • Corry66
    • [Corry66]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

.sad. oggi ho cambiato url facebook ho reso i miei amiici visibili solo a me ed ho disattivato facebook pensi che ho fatto bene devo preoccuparmi che metta il video in rete?
    visto che si aspetta ultimo pagamento fine luglio?
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.211 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.