€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa ai miei danni

11/06/2016 00:32 #10986 da Gima
  • Gima
  • [Gima]
  • Avatar di Gima Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa ai miei danni è stato creato da Gima
    Salve! Qualche settimana fa ho conosciuto una persona su un sito di incontri, dopo un po' di chat ci siamo scambiati numero di telefono. Il tipo è stato bravissimo a guadagnare la mia fiducia con i suoi modi di fare. Dopo circa due settimane di conversazione telefonica mi ha convinta a concedergli un prestito perché diceva di trovarsi in difficoltà con la carta di credito ed era lontano da casa. Dopo qualche giorno è sparito completamente negandosi definitivamente al telefono. Mi ha rubato più di 1000 euro, gli ho fatto mandare una lettera dal mio avvocato ma nulla non ha risposto. Temo che con la denuncia possa usare delle mie foto intime contro di me, come mi devo comportare? Gli ho fatto due vaglia postale ma temo che l indirizzo e il nome siano falsi, possibile?
    11/06/2016 16:18 #10991 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa ai miei danni
    Ciao Gima

Non sei la prima ragazza che scrive sul forum di aver vissuto una esperienza simile. Denuncialo e fai presente delle foto, se non sporgi denuncia dopo tre mesi dal fatto decade e non puoi più farla. Supera la vergogna delle foto, alla fine sono solo delle foto e se le metterà in internet per vendicarsi dovrà utilizzare i tuoi dati e per te è molto meglio perchè sarai in grado di ritrovarle facilmente magari utilizzando google allert. Se hai fatto i vaglia lui per ritirarli deve usare dei documenti e posso essere i suoi originali o di un documento falso se ne è in possesso.
    16/06/2016 17:46 #11012 da Gima
    • Gima
    • [Gima]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Gima al topic Truffa ai miei danni
    Ho appena scoperto che l indirizzo che mi aveva indicato il truffatore è falso! A questo punto ho dei dubbi anche sul nome! Non risulta alla anagrafe della città e non c'è traccia su Internet! Avendo usato dei documenti falsi devo dire addio ai miei soldi?
    16/06/2016 23:10 #11016 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa ai miei danni
    mi sa si, se non si riesce a identificare sarà difficile stanarlo per riprendere il maltolto e consegnarlo alla giustizia. Foto e video sarebbero utili ora, non hai delle foto di lui ? o siete stati da qualche parte dove è presente una telecamera ? supermercati, locali, posta, banca ecc.., magari riesci a recuperare i nastri, o le forze dell'ordine potranno farlo sicuramente.
    16/06/2016 23:33 #11017 da Gima
    • Gima
    • [Gima]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Gima al topic Truffa ai miei danni
    Malauguratamente io il tipo in questione non l ho mai incontrato! Sono una stupida ingenua lo so, ma mi ha incantato con le parole! Avevo molte sue foto ma le ho cancellate tutte per non doverlo rivedere! Ho un numero di telefono dove appigliarmi, spero che i carabinieri riescano a risalire a lui, sarebbe l unica cosa ma temo che un impostore del genere sia accorto anche in questo! Ci sarebbe poi il suo profilo sul sito d incontri... ma non so!
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.