€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Paura di mie foto in giro

10/06/2016 00:45 #10984 da Nick_
  • Nick_
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Paura di mie foto in giro è stato creato da Nick_
    Salve a tutti,
    circa 3 giorni fa sono andato su chat roulette e questo mi ha scatenato brutti ricordi,
    circa 4 anni fa ero senza vestiti su chatroulette in pratica era cosi..prima mi mostravo io poi la ragazza apriva la cam, un giorno una ragazza dopo essermi mostrato mi aveva chiesto "sei dell ' annata 199.(non metto l annata precisa per motivi di privacy)" io effettivamente ero dell 'annata da lei detta ,io spaventatissimo chiudo tutto ,ne parlo con i miei che mi tranquillazzano.
    circa 2 anni fa mi scrive una ragazza su facebook (account fake) e dice che le piacevo e dice di avermi già visto io le chiedo dove e lei non mi dice niente(mi scriveva in topo goliardico) io la blocco su facebook e non succede più niente.
    La mia paura è che ci siano delle mie foto in giro e che magari potrebbero spuntare in qualche modo ,premetto che non ho subito alcuni tipo di ricatto.

P.S. scusate ma sono un tipo un po' ansioso di natura
    11/06/2016 15:35 #10988 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Paura di mie foto in giro
    Ciao Nick_

Fossi in te non ci penserei più di tanto, non sai se ci sono delle foto, magari no, e nel caso ci fossero sono vecchie di molte anni, non avere paura vivi la vita con serenità.
    11/06/2016 16:31 #10992 da Nick_
    • Nick_
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Risposta da Nick_ al topic Paura di mie foto in giro
    Ciao grazie per la risposta se per caso ci fossero cosa mi consiglieresti di fare?
    11/06/2016 16:35 #10994 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Paura di mie foto in giro
    contatti il sito che le ospita e le fai rimuovere
    11/06/2016 16:38 #10995 da Nick_
    • Nick_
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Risposta da Nick_ al topic Paura di mie foto in giro
    Ok grazie gentilissimo.
    Premetto che ho poca esperienza per questo genere di cose ,però penso che sarebbero già uscite nel senso che ormai sono passati 4 anni ,giusto?
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.227 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.