€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto skype

09/05/2016 15:09 #10882 da Francesco12
  • Francesco12
  • [Francesco12]
  • Avatar di Francesco12 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto skype è stato creato da Francesco12
    ciao gente... oggi alle 11 avrebbero dovuto pubblicare il video ma niente... sono le 15.06 e su facebook nessuno mi ha inviato nulla ... c'è da dire che ho disattivato l'account quindi nn posso vederlo ...ma ogni tanto entro per vedere se vi è qualcosa ma niente... e nemmeno gli amici di facebook mi hanno detto nulla... secondo voi posso stare tranquillo... ho perso i contatti segnalato ovunque il ricattatore...posso stare tranquillo?su you tube non so come fare per vedere ... anche perche non ho un link ... ma il video mi e stato mostrato tramite web cioe rispondendo alla sua chiamata mi sono apparso io stesso sul cellulare ... dite che posso stare tranquillo ... almeno per facebook?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    10/05/2016 22:29 - 10/05/2016 22:32 #10891 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto skype
    Ciao Francesco12

Non aprire un topic nuovo per ogni post che scrivi, utilizza questo che è il primo topic che hai aperto.

Riporto i post che hai scritto

oggi avrebbe dovuto pubblicare il video .. o almeno mandarlo ai miei amici... ciò non è ancora avvenuto ... avevamo appuntamento per le 11 di questa mattina su skype ... per terminare la translazione dei 200 euro ma questo non e avvenuto perche non intendo pagare niente... l'ho bloccato da skype ed ora ho cancellato anche l'account... oltre a disattivare facebook... voi dite che non pubblica piu niente??? o ci sta qualche ora particolare in cui in genere pubblicano o mandano ai tuoi amici il video?? io l'ho incontrato di notte versop le 4/5 ... ma non credo sia rilevante... cmq ragazzi spero che vada tutto come sta andando ora... cmq aiutatemi a segnalarlo anche su facebook "eva gtne" io l'ho segnalato con vari profili ma ancora non lo hanno rimosso ... anche se alla fine potrebbe usare altri profili per mandare il video ... su skype l'ho anche segnalato.... ed ho mandato una mail all'interpool... forza ragazzi dobbiamo fermare questi bastardi.. non dimentichiamo che c'è gente che si toglie la vita per queste cose... aiutatemi a segnalarlo ecco il link del profilo www.facebook.com/profile.php?id=100011146146663&fref=ts

ragazzi ancora niente... non hanno pubblicato nulla...mi sento davvero meglio... non credo facciano qualcosa ... sono passati 3 giorni ... quelli stanno cercando nuova gente da truffare non si fermano e se ne fregano di pubblicare il video... non pagate tanto non fanno nulla .. prendete solo le giuste precauszioni fornite da questo sito ... grazie ancora denunceitaliane

Se ti sei reso introvabile, il truffatore si dedicherà ad altri purtroppo. Il consiglio madre e di seguire la miniguida e non farsi più trovare dal truffare.

Segui la mini guida linkata qui sotto e non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato...uto-6.html?start=125
    Ultima Modifica 10/05/2016 22:32 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.