€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Aiutatemi.. Ricattato su skype

08/05/2016 13:43 #10870 da Francesco12
  • Francesco12
  • [Francesco12]
  • Avatar di Francesco12 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Aiutatemi.. Ricattato su skype è stato creato da Francesco12
    Salve a tutti.. La storia la sapete già ... È la solita... Sono stato ripreso in 2 tempi peró un video mostra il mio viso , l'altro le parti intime mentre mi masturbo... Comunque si capisce che sono io ...ho utilizzato un contatto skype appoggiato ad un facebook fasullo con nome di fantasia .. Ma non so come abbia fatto a rintracciarmi .. Ero tranquillo che non succedesse e poi ho visto i miei contatti di facebook (reale) ira ho disattivato account e bloccato su skype , ma questa persona come fa a mandare il video , cioè su facebook non ho contatti con questa persona nè su uno account ne su l'altro , peró lui sa come mi chiamo e come si chiamano i miei amici , secondo voi lo manderà??o è solo per spaventare?! Chiedo perchè ho visto molti commenti differenti. Su youtube ho ben capito che si puo bloccare il video anche se viene pubblicato .. Ma io non voglio che venga pubblicato su facebook .. Help me ! Aiutatemi ...
    L\'Argomento è stato bloccato.
    08/05/2016 16:16 #10874 da Francesco12
    • Francesco12
    • [Francesco12]
    • Avatar di Francesco12 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Francesco12 al topic Aiutatemi.. Ricattato su skype
    Aiutatemi
    08/05/2016 20:53 #10877 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Aiutatemi.. Ricattato su skype
    Ciao Francesco12

Sicuramente il tuo accont di skype ha qualcosa in comune con il tuoi profili di fb, forse email o numero di telefono.

Oltre a seguire la miniguida per diventare introvabili rimane poco da fare.

Segui la mini guida linkata qui sotto e non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato...uto-6.html?start=120
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.