€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa facebook

25/03/2016 17:21 #10666 da Albycam
  • Albycam
  • [Albycam]
  • Avatar di Albycam Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa facebook è stato creato da Albycam
    buonasera...purtroppo sono stato addescato e ricattato su facebook... una certa "Martine di Donato" mi ha chiesto l'amicizia su facebook, essendo il cognome di una mia amica pensavo fosse la figlia o una parente , cosi ho accettato, il giorno seguente mi ha scritto, mi ha chiesto se avevo skype o che altro, ma io ho detto di no, cosi in tempo zero lei mi chiama su facebook, ma non sapevo fosse una videochiamata, infatti me ne sono accorto quando lei mi manda un video con me rappresentato, il mio viso, ma con sicuramente un videomontaggio dove mi ritraeva mezzo nudo... e inizia a ricattarmi chiedendomi soldi per non pubblicare i video su siti e mandarli a amici su facebook...lei cosi chiede 3000 euro per poter guarire una sorella malata...cosa al quale non ci ho creduto, e io le ho detto che non avevo soldi...fi quando è riuscita a estorcermi 200 euro...e ora mi chiede nuovamente soldi... io sono riuscito a prendere tempo...so di aver sbagliato in tutto, dall'accettare l'amicizia a mandare i soldi, ma sul momento il panico prevale e non ragioni... cosa devo e posso fare? ho paura che possa mandare il video anche se falso a persone care, col quale potrei perder la dignità... aiutatemi...
    L\'Argomento è stato bloccato.
    26/03/2016 19:40 #10672 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa facebook
    Ciao Albycam

MAI PAGARE CHI TI RICATTA CONTINUERÀ A FARLO.

Segui e la miniguida linkata qui sotto e non sentirai più il truffatore
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1965-sono-ricattato...iuto-6.html?start=35
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.202 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.