Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda Sono ricattato online, aiuto ... (6)

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 23/06/2019 02:50 #13951

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Sì, l'italiano scritto delle truffatrici contiene molti errori, o meglio l'italiano scritto dei truffatori, ma la conversazione che hai avuto con Agata non si direbbe che lei/lui abbia scritto male, è stata/o comprensibile, invece i truffatori sono incomprensibili

Se le dicevi: "dotata di grande autorità, Agata sei portata per le posizioni di alto vertice oppure attività di controllo, amministrazione e gestione. Intrattieni numerosi rapporti di amicizia, ma con tutti risulti essere poco affettuosa e poco partecipe delle gioie altrui." L'avresti descritta, l'avresti descritta per vedere se quello fosse stato il suo vero carattere, ma non potevi farlo perché non sai quello che so io, ora lo sai perché l'ho scritto io, con la maggior parte risulta e se con la maggior parte risulta allora risulta, non tutte le Agata, ma chi si chiama con un altro nome, con "non tutte le Agata" non voglio dire che tutte le Agata non hanno lo stesso carattere

Per es. se tu ti chiami Luca, Luca chi è? Chi è Luca? Caratteristiche: ha un particolare fascino: grazie alla sua spiccata generosità, unita alla serietà e alla precisione, riesce a comunicare perfettamente con gli altri, senza timore di essere travisato e incompreso. Una persona di grande temperamento, che chiede prima di tutto di essere rispettata. 

Hai cercato come ti ho scritto quando ti ho risposto ieri sera?

Non essere agitato, sono con te, io e luxlux siamo con te
Ringraziano per il messaggio: Bud37

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 23/06/2019 07:35 #13952

• Bud37
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, ho cercato non c'era niente. Ho parlato anche con la mia ex, che quando ha visto che ho cancellato facebook si era arrabbiata. Lei mi ha detto che non è stata lei a creare quel profilo. Non capisco più niente. Non riesco più a dormire.

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 23/06/2019 08:07 #13953

• Bud37
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Vi riporto la conversazione avuta durante la videochiamata. Non so se posso. Se non va bene la censurate.

Agata 18:01: Ciao
Io 18:01: Ciao, fatti vedere
Agata 18:02: Bel tipo ok
ti faccio una panoramica
mmm
tu non hai caldo?
mmm
mmm
devo venire a Cosenza
leccami le tette
togli maglia mmm
mmm ti voglio nudo tutto
mostrami il tuo corpo mentre faccio la porca per te mmm
sìììì
spogliati
Io 18:06: fatti vedere bene
Agata 18:06: la vuoi leccare
fatti leccare pure il buco del culo tu
mmm
guarda
Io 18:08: brava
Agata 18:08: girati anche
mmm che bel toro
Io 18:09: sei fantastica
Agata 18:09: grazie
Io 18:09: come ti chiami?
agata
tu
Io 18:10: Francesco
Agata 18:10: piacere mmm
Io 18:10: sposata?
Agata 18:10: (invia foto in spiaggia) no
Io 18:11: bella
Agata 18:11: mmm
vieni a montarmi
Io 18:12: sì, ti sfondo
Agata 18:12: mmm
bravo
tu sei porco?
Io 18:12: sì
Agata 18:12: ottimo
18:12: Chiamata terminata 11m 5 sec
Il resto della conversazione avvenuto dopo la chiamata l'ho scritto nei post precedenti.
Dal suo linguaggio non sembra essere uno straniero. Non so.
Un'altra cosa, alcuni minuti dopo la conversazione, su ciao amigos mi contatta un uomo che mi scrive: " Ciao bel toro quanto vuoi per fartelo ciucciare?".
Io avevo pensato che fosse un gay con video registrato per guardarmi. Ma ora non capisco più niente.

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 23/06/2019 13:32 #13954

• luxlux
  • Avatar di luxlux Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 366
I truffatori scrivono un italiano non corretto, prova a leggere i post precedenti di ciro che condivide i dialoghi che ha con i truffatori. Nel tuo caso è diverso perchè chi scrive, scrive un italiano corretto, molto probabilmente è una vera ragazza o un ragazzo che come dici tu forse è semplicemente attratto dal sesso maschile.
Ringraziano per il messaggio: Bud37

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 23/06/2019 14:29 #13955

• Bud37
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Potrei parlare con Ciro in privato? Grazie

Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi