Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda Sono ricattato online, aiuto ... (6)

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 22/06/2019 20:46 #13946

• Bud37
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Scusate, ho bisogno d'aiuto. Avevo detto che mi ero cancellato da facebook, ora vedo un nuovo profilo con mio nome e cognome senza foto né contenuti. Potrebbe essere stato creato da loro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 22/06/2019 21:45 #13947

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao Bud37, ora vedi un nuovo profilo con tuo nome e cognome senza foto né contenuti, se potrebbe essere stato creato da loro può essere di sì perché c'è chi lo fa ed io ne ho visti di profili dove loro si chiamano come le loro vittime e rubano le foto personali dei loro truffati e impostano come immagine del profilo la faccia dove la vittima si fa vedere nel video dalla ragazza che si spoglia che è un video registrato e minacciano le loro vittime, si minacciano stesso loro perché le loro vittime non sanno che i loro truffatori hanno creato un profilo dove i truffatori si spacciano per le loro vittime, parlo dei non miei amici, invece un mio amico mi segnalò che il suo truffatore si creò un profilo con nome e cognome del mio amico e poi il truffatore si creò un altro profilo dove si chiamava Uomo Morto ed aveva come nell'altro profilo dove si chiamava come il mio amico la foto della faccia del mio amico che si faceva vedere nel video, i truffatori possono anche impostare come immagine del profilo la faccia delle loro vittime che si fanno vedere nel video più le foto personali delle loro vittime, per es. un ragazzo con la sua ragazza, un padre di famiglia con sua moglie e i suoi figli, poi si minacciano stesso loro come se loro minacciano veramente le loro vittime che però non sanno niente che i loro truffatori si creano un profilo con nome e cognome loro

Non so come tu ti chiami, così vedevo anch'io il profilo con tuo nome e cognome senza foto né contenuti, ci davo un'occhiata

Per cercare il tuo contenuto, se il tuo contenuto con video dove ti si vede e le foto prese dal video c'è, forse avrà messo anche le tue foto personali e le tue informazioni personali ed anche i tuoi contatti, scrivi su Cerca o digita un indirizzo web per es. giuseppevicino.blogspot.com, poi clicca su Vai e vedi se trovi o no il tuo contenuto se c'è oppure no, se non lo trovi allora non c'è, oppure c'è ma al posto del tuo nome e cognome c'è per es. ndnddbdndndndnd.blogspot.com, oppure per es. vincenzocarbone1.blogspot.com

Avevi visto una ragazza con la maglietta rossa?

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 22/06/2019 21:59 #13948

• Bud37
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Grazie per la tua risposta, sto cercando di capire se l'hanno fatto loro o una mia ex che mi perseguita da 2 anni. Ora ha visto che ho tolto face e potrebbe anche aver creato il profilo. Non ho visto una donna con la maglietta rossa, ma una donna sui 42-43 anni, molto formosa. Nome skype agatamesiano

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 23/06/2019 01:09 #13949

• luxlux
  • Avatar di luxlux Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 366
se è un truffatore tornerà per estorcere denaro, se non si fa vivo molto probabilmente non è un truffatore.

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 23/06/2019 01:20 #13950

• Bud37
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Mi sono cancellato da skype e facebook, ma ho notato che è stato creato su facebook un profilo col mio nome e cognome senza foto né contenuti. E' possibile che senza avermi contattato subito su skype e nemmeno entro due giorni per un eventuale ricatto, facciano un profilo su face col mio nome? Non avrebbero dovuto contattarmi su skype? L'italiano scritto delle truffatrici che voi sappiate contiene molti errori? Scusate, ma sono davvero agitato.

Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi