Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda Sono ricattato online, aiuto ... (6)

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 09/11/2018 14:38 #13753

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao abczzz

Il contenuto diffamatorio e accusatorio di ieri che ho segnalato è stato rimosso, Servizi Youtube ne ha messo un altro oggi, non so se sei tu, il nome e cognome non posso scriverlo, posso scrivere De, ovviamente D è la lettera iniziale del nome ed e è la lettera finale del nome della vittima truffata online dalla truffatrice di De, poi c'è il cognome di De, il contenuto l'ho segnalato e domani il contenuto non ci sarà più, le segnalazioni rimuoveranno il contenuto diffamatorio e accusatorio inventato, il contenuto l'ho segnalato più di una volta come faccio sempre con tutti i contenuti diffamatori e accusatori che le truffatrici inventano e mettono

L'account di Sarah Pallot è disabilitato, il suo account è stato disabilitato

Servizi Youtube ha messo un secondo contenuto diffamatorio e accusatorio di un'altra vittima italiana, ho segnalato anche questo che domani non ci sarà più

Il nome della seconda vittima italiana di Servizi Youtube inizia con la lettera F e finisce con la lettera o, poi Va è il cognome, di cognome non fa Va

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ciro93.

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 12/11/2018 11:55 #13754

• abczzz
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Ciro93,

il mio nome inizia per "C".

Mi puoi condividere il link del servizio Youtube? Grazie

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 12/11/2018 15:10 #13755

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
Non c'è solo Servizi Youtube, c'è anche Stampa Italiana e non, Servizi Youtube e Stampa Italiana sono i più attivi x ora, ma Servizi Youtube è il primo perché tutti i giorni metteva un nuovo contenuto diffamatorio e accusatorio e nello stesso giorno anche un altro e un altro ancora, ma x ora non ci sono nuovi contenuti diffamatori e accusatori, Servizi Youtube c'ha "G", "M" e "N", ma nessun articolo, poi Stampa Italiana c'ha "S" e "F", ma nessun articolo

www.blogger.com/profile/09723367245303927522

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 12/11/2018 15:19 #13756

• abczzz
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
chiedevo i link perché non riesco a trovarli su Google

Sono ricattato online, aiuto ... (6) 12/11/2018 15:36 #13757

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
Volevi il link del servizio Youtube, ho capito che vuoi il link di Servizi Youtube e te l'ho condiviso, ho capito bene? Non ti sei fatto capire, che cosa hai voluto dire che chiedevi i link perché non riesci a trovarli su Google? Spiegati meglio

Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi