€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sono ricattato online, aiuto ... (6)

15/03/2016 01:03 #10620 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 17

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Risposta da ciro93 al topic Sono ricattato online, aiuto ... (6)
    Maria Clara Lombardy ha confermato la mia richiesta di amicizia su Facebook alle 14:36, nel messaggio che ho inviato il 10 marzo alle 15:11 ho scritto "non so a che ora precisamente ha accettato la mia richiesta di amicizia perché non ho visto", Maria Clara Lombardy ha confermato la mia richiesta di amicizia su Facebook alle 14:36 perché ho visto il messaggio nella casella di posta, il messaggio in entrata era arrivato in ritardo, il profilo di Maria Clara Lombardy è stato rimosso, il contenuto non è al momento disponibile, le foto le ho salvate, Maria Clara Lombardy le foto non le aveva come immagine del profilo e come immagine di copertina, non ho trovato la proprietaria delle foto, se riesco a separare chi secondo me è un truffatore da chi invece è vittima inconsapevole ? I profili dei social network delle ragazze che hanno le stesse foto che aveva Maria Clara Lombardy sono secondo me tutte delle truffatrici, lo posso spiegare inviando il messaggio dove metto i link dei profili dei social network delle ragazze che hanno le stesse foto che aveva Maria Clara Lombardy, posso spiegarlo come ho fatto quando ho inviato molti messaggi frammentati, ma anziché inviare molti messaggi frammentati, invio un solo messaggio
    15/03/2016 14:16 #10622 da luxlux
    • luxlux
    • [luxlux]
    • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Sono ricattato online, aiuto ... (6)
    Riporta solo quelli che pensi siano dei truffatori, le ragazze ignare delle loro foto usate da altre persone è superfluo. Mantieni lo stile che avevi usato nel post #10597 evitando di farne una marea cerca di raccogliere il più possibile.
    27/03/2016 20:17 #10677 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

Nel messaggio che ho inviato il 13 marzo alle 19:56 ho scritto che ho trovato la soluzione, ho scritto che così nel caso che un messaggio contenga troppi link, non potrò più inviare molti messaggi frammentati, ma potrò inviare un solo messaggio, ho usato LibreOffice, ho cancellato la formattazione diretta, ho copiato il messaggio e l'ho incollato nel forum, ho cliccato su "Invia" per inviare il messaggio, ma c'è scritto il messaggio che dice "Devi molti link nel messaggio, si prega di diminuirla!" il messaggio con i link dei profili dei social network delle ragazze che hanno le stesse foto che aveva Maria Clara Lombardy non posso inviarlo perché i link sono sottolineati
    28/03/2016 12:21 #10681 da luxlux
    • luxlux
    • [luxlux]
    • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Sono ricattato online, aiuto ... (6)
    Inviami il testo tramite email, provo a risolvere il problema.
    29/03/2016 15:10 #10684 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

Te l'ho inviato ieri
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.250 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.