€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sono ricattato online, aiuto ... (6)

11/03/2016 00:14 #10597 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 17

• Data di nascita: 13 Ott 2018
  • Risposta da ciro93 al topic Sono ricattato online, aiuto ... (6)
    Audrey Cayatte si è iscritta a Facebook la notte del 5 marzo, il 5 marzo alle ore 1:08 Audrey Cayatte ha aggiornato la sua immagine del profilo e alle ore 1:09 ha aggiornato la sua immagine di copertina, la foto che Audrey Cayatte ha come immagine di copertina ce l'ha Pascaline Duchant su LinkedIn, Audrey Cayatte e Pascaline Duchant sono la stessa persona

Facebook:
    www.facebook.com/audrey.cayatte.332

LinkedIn:
    www.linkedin.com/in/pascaline-duchant-a41668100

Laurine Paquet si è iscritta a Facebook per la seconda volta la sera del 5 marzo, il 5 marzo alle ore 21:13 Laurine Paquet ha aggiornato la sua immagine di copertina e ha aggiornato la sua immagine del profilo, le foto sono di Meggan Bouchard, dietro il profilo Facebook di Laurine Paquet c'è Laurine Bollotte

Facebook:
    www.facebook.com/profile.php?id=100011409558318

Rachelle Duvallier si è iscritta a Facebook per la seconda volta la sera del 9 marzo, il 9 marzo alle ore 21:01 Rachelle Duvallier ha aggiornato la sua immagine del profilo, 7 ore fa ha aggiornato la sua immagine del profilo e ha aggiornato la sua immagine di copertina, le foto sono di Mia Khalifa

Facebook:
    www.facebook.com/profile.php?id=100011461807064
    11/03/2016 00:17 #10598 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

luxlux non posso creare la lista, ho cliccato su "Invia" per inviare il messaggio, ma niente, ho scritto il messaggio dove spiego e dove ho creato la lista dove ho incollato i link dei profili dei social network delle ragazze che hanno le stesse foto che ha Maria Clara Lombardy, il messaggio non lo posso inviare perché i link sono troppi
    13/03/2016 19:08 #10606 da luxlux
    • luxlux
    • [luxlux]
    • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Sono ricattato online, aiuto ... (6)
    Questi profili che trovi sono tutti dei truffatori?
    13/03/2016 20:56 #10613 da ciro93

• Moderator
  • Moderator

A Maria Clara Lombardy l'ho bloccata su Facebook, poi l'ho sbloccata, comunque, ho scritto il messaggio sul blocco note, ho scritto il messaggio dove spiego che le foto che ha Maria Clara Lombardy ce l'hanno altre ragazze e ho creato la lista dove ho incollato sul blocco note i link dei profili dei social network delle ragazze che hanno le stesse foto che ha Maria Clara Lombardy, il messaggio che ho scritto sul blocco note l'ho copiato e l'ho incollato nel forum e ho cliccato su "Invia" per inviare il messaggio, ma non lo posso inviare perché i link sono troppi, ma ho trovato la soluzione, così nel caso che un messaggio contenga troppi link non potrò più inviare molti messaggi frammentati, potrò inviare un solo messaggio, comunque, luxlux mi hai chiesto se questi profili che trovo sono tutti dei truffatori? Secondo me sì, poi trovo anche i profili che non sono tutti dei truffatori, ma sono i profili di ragazze che sono ignare che le loro foto sono state rubate dalle truffatrici, ho scritto che secondo me sì, che i profili che trovo sono tutti dei truffatori, mi riferisco a Viviane Delicia che sta su Google+ e che sta su Facebook, mi riferisco a Marie Laure che sta su Google+, a Marie Laure Péroux che sta su LinkedIn, a Kristina Asmus che sta su VK e alina smith che sta su Twitter, poi le ragazze che hanno le stesse foto che ha Maria Clara Lombardy sono secondo me truffatrici, poi se trovo i profili delle ragazze che sono proprietarie delle foto che ha Maria Clara Lombardy e che hanno le ragazze che hanno le stesse foto che ha Maria Clara Lombardy lo spiego
    14/03/2016 20:54 #10617 da luxlux
    • luxlux
    • [luxlux]
    • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Sono ricattato online, aiuto ... (6)
    Riesci a separare chi secondo te è un truffatore da chi invece è vittima inconsapevole ?
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.618 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.