A Maria Clara Lombardy l'ho bloccata su Facebook, poi l'ho sbloccata, comunque, ho scritto il messaggio sul blocco note, ho scritto il messaggio dove spiego che le foto che ha Maria Clara Lombardy ce l'hanno altre ragazze e ho creato la lista dove ho incollato sul blocco note i link dei profili dei social network delle ragazze che hanno le stesse foto che ha Maria Clara Lombardy, il messaggio che ho scritto sul blocco note l'ho copiato e l'ho incollato nel forum e ho cliccato su "Invia" per inviare il messaggio, ma non lo posso inviare perché i link sono troppi, ma ho trovato la soluzione, così nel caso che un messaggio contenga troppi link non potrò più inviare molti messaggi frammentati, potrò inviare un solo messaggio, comunque, luxlux mi hai chiesto se questi profili che trovo sono tutti dei truffatori? Secondo me sì, poi trovo anche i profili che non sono tutti dei truffatori, ma sono i profili di ragazze che sono ignare che le loro foto sono state rubate dalle truffatrici, ho scritto che secondo me sì, che i profili che trovo sono tutti dei truffatori, mi riferisco a Viviane Delicia che sta su Google+ e che sta su Facebook, mi riferisco a Marie Laure che sta su Google+, a Marie Laure Péroux che sta su LinkedIn, a Kristina Asmus che sta su VK e alina smith che sta su Twitter, poi le ragazze che hanno le stesse foto che ha Maria Clara Lombardy sono secondo me truffatrici, poi se trovo i profili delle ragazze che sono proprietarie delle foto che ha Maria Clara Lombardy e che hanno le ragazze che hanno le stesse foto che ha Maria Clara Lombardy lo spiego