€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Lovoo - Skype

05/02/2016 23:22 #10286 da J2790
  • J2790
  • [J2790]
  • Avatar di J2790 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Lovoo - Skype è stato creato da J2790
    Salve a tutti, purtroppo oggi sono stato vittima di una truffa da parte di una presunta ragazza, incontrata su Lovoo. Mi ha chiesto di aggiungerla su Skype e di fare una videochat. Dopo aver ottenuto un mio video ha minacciato di inviarlo a vari siti, tipo Youtube, Dailymotion e simili se non avessi pagato. Preso dal panico ho ceduto ed ho pagato tramite MoneyGram. Ho anche inviato al truffatore sempre da Skype la foto della ricevuta del pagamento, dove compaiono tutti i miei dati, compreso numero di telefono e indirizzo, realizzando solo dopo l'ulteriore sbaglio commesso. Come mi consigliate di procedere? Ho paura che possano inviare il video ai miei amici di facebook, visto che ho il contatto di Skype agganciato al mio profilo facebook.
    Grazie dell'attenzione
    L\'Argomento è stato bloccato.
    06/02/2016 09:34 - 06/02/2016 09:38 #10288 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa Lovoo - Skype
    A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di male a fare una videochat, a meno che uno non faccia robe strane tipo spogliarsi o far vedere parti intime. Perché ti preoccupava tanto che potesse far vedere ad altri questo video?
    E poi hai commesso un errore ancor piu' grave a pagare. Adesso questi ricattatori sanno che da te possono avere soldi e potrebbero continuare a chiedertene ancora, senza alcuna garanzia che non facciano vedere il video lo stesso. Comunque i soldi già pagati sono irrecuperabili.
    Segui questa guida, quantomeno per limitare i danni:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html
    Ultima Modifica 06/02/2016 09:38 da SaugKing.
    06/02/2016 12:00 #10289 da J2790
    • J2790
    • [J2790]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da J2790 al topic Truffa Lovoo - Skype
    Ovviamente la video chat era a sfondo sexy, mi scuso per averlo omesso. C'è qualcuno che può confermarmi se i video sono stai mai realmente diffusi? Mi riferisco soprattutto a mezzi tipo Facebook, perché degli altri siti internet non mi importa molto.
    Grazie.
    06/02/2016 13:16 - 06/02/2016 13:18 #10290 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa Lovoo - Skype

J2790 ha scritto: Ovviamente la video chat era a sfondo sexy, mi scuso per averlo omesso. C'è qualcuno che può confermarmi se i video sono stai mai realmente diffusi? Mi riferisco soprattutto a mezzi tipo Facebook, perché degli altri siti internet non mi importa molto.
    Grazie.

Nella guida ci sono indicazioni in merito, comunque è alquanto improbabile che abbiano pubblicato qualcosa, almeno momentaneamente, visto che hai pagato. Lo scopo di questi soggetti non è quello di svergognarti ma di prendere i soldi. E con te hanno raggiunto lo scopo. Il problema semmai sarà se te chiederanno altri. Tra l'altro i criminali ora sono in possesso anche dei tuoi dati personali e non si sa se potrebbero servirsene in qualche modo
    Ultima Modifica 06/02/2016 13:18 da SaugKing.
    06/02/2016 13:38 #10291 da J2790
    • J2790
    • [J2790]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da J2790 al topic Truffa Lovoo - Skype
    Purtroppo mi sono lasciato prendere dal panico e sul momento non ho pensato al fatto che potessero usare i miei dati...
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.222 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.