€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Skype e Facebook

01/02/2016 04:45 #10225 da Totore00
  • Totore00
  • [Totore00]
  • Avatar di Totore00 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Skype e Facebook è stato creato da Totore00
    Ieri mattina,mi collego su facebook e trovo una richiesta di amicizia..Nathalie Duvallier,ok accetto parliamo e mi dice hai skype ed io ero a casa con la febbre e non potevo manco andare a lavoro mi misi e creai un e-mail fasulla e feci un account skype parliamo parliamo,questa francese si mostra nuda ed io niente proprio questa sera mi sono abbassato le mutande,ho 19 anni e ho detto questa mi ha scocciato..ed ad un certo punto mi invia un messaggio dicendo che se non faccio quello che dico la mia vita diventa un'inferno mi manda la lista dei miei amici FB e dice che gli invia il video poi lo pubblica sulla rete ed in oltre dice che quello che ho fatto era illegale e mi dice articolo 25 della legge 765465 del 7 ottobre cioè 5 anni di carcere e 75.000 euro di multa e mentre parlava con me diceva stai calmo e mi mostrava sempre quel maledettissimo video di qualche secondo,io ho subito eliminato la mia e-mail anche se non lo facevo era la stessa cosa,poi l'avevo bloccata stamattina e per sbaglio stasera sbloccata e FB mi dice che per bloccarla devono passare 48 ore,io ho cambiato il mio URL di FB ed ho disattivato l'account,volevo sapere se tra 48 ore mi collego e la blocco subito si può fare? oppure il mio account deve essere disponibile in quelle 48 ore?
    Lei vorrebbe 1,500 euro per la cura della sorella,ha detto che è malata di cancro..io poi andando su google e scrivendo articolo 25 della legge 765465 del 7 ottobre mi esce il sito denunceitaliane..ho fatto questi vari passaggi..
    Cambia tutte le email venute in contatto con i truffatori. FATTO
    Cambia il tuo profilo facebook, skype, msn, ecc. Oppure, rendi al massimo privato il tuo profilo di facebook, soprattutto la lista degli amici rendendola visibile solo a te. Cambia immagine del profilo e url del tuo account facebook.FATTO
    Vorrei sapere se andare dai Carabinieri o Polizia e fare denuncia..poi cambiando URL mi possono sempre trovare? se mettono il mio video in rete come posso accorgermene?E su che sito lo mettono?Possono inviare quel video agli amici di fB o metterlo sulla home di fB?
    Aspetto risposte grazie a tutti
    L\'Argomento è stato bloccato.
    02/02/2016 13:17 #10235 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Skype e Facebook
    Ciao Totore00

Se sei diventato introvabile seguendo la mini guida linkata sotto, non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Oltre a seguire la miniguida per diventare introvabili rimane poco da fare.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...uto-5.html?start=335
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.211 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.