€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa skype

14/01/2016 17:37 #9960 da max99
  • max99
  • [max99]
  • Avatar di max99 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa skype è stato creato da max99
    ciao, volevo spiegare quanto successo qualche giorno fa, sono incappato in una ragazza che mi ha registrato su skype dopo aver fatto la video chiamata, chiedendomi una somma da pagare, dicendo che se non avessi pagato metteva il video su youtube.
    volevo chiedere alcune cose a riguardo, ho letto che ad alcuni hanno minacciato di mettere il video su facebook o di inviare ad amici il video, io ho la privacy in cui la mia lista rimane visibile solo a me, io non le ho dato facebook nè ho l'account collegato ad esso.
    Mi ha anche chiesto la mail ma non l'ho data, secondo voi mi avrà trovato su facebook ugualmente?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    14/01/2016 18:55 #9961 da max99
    • max99
    • [max99]
    • Avatar di max99 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da max99 al topic truffa skype
    nessuno?
    14/01/2016 19:23 - 14/01/2016 19:24 #9962 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffa skype
    Sei vittima dell'ennesimo sexy ricatto ad opera dell'ormai nota banda di africani. La prima cosa da fare è non pagare assolutamente o non te li levi piu' da torno. Segui poi questa guida:

www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Quasi sempre, quando capiscono che non avranno soldi, lasciano perdere e passano al prossimo malcapitato.
    Ultima Modifica 14/01/2016 19:24 da SaugKing.
    15/01/2016 10:10 #9965 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa skype
    Ciao max99

Diventa introvabile seguendo la miniguida come suggerito da SaugKing e non sentirai più i truffatori.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime esperienze come la tua.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...uto-5.html?start=205
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.249 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.