€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Video sexy ricatto

07/01/2016 09:20 - 07/01/2016 18:30 #9884 da Simone78
  • Simone78
  • [Simone78]
  • Avatar di Simone78 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Video sexy ricatto è stato creato da Simone78
    aiuto!! Sono caduto come un pollo al ricatto del video online. Ieri ho iniziato a chattare con una ragazza che mi ha aggiunto su Fb, nuova peraltro, il cui nome è OLIVIA LAROUSSE LOMBARDI, diceva di lavorare a Brescia come guida turistica..convinto che fosse un profilofake ho controllato tra i suoi amici e effettivamente c'era gente di brescia. Quando siamo andati su skypa e ha iniziato a spogliarsi non ho saputo resistere come un pollo e mi ha minacciato dicendole di fare quello che mi avrebbe detto, inviandomi la lista dei miei amici piu stretti e parenti di faceboook. La mia risposta è stata: basta, finiamola qua, mio padre è un carabiniere occhio anquello che fai, dopo di che ho disattivato fb(lo riattiverò tra qualche giorno), l'ho bloccata su skype e da ieri non è successo più nulla. Ho seguito le vostre indicazioni, vi ringrazio. Adesso lei non ha il modo di contattarmi in alcun modo, ma non so nè ho il modo di sapere se ha inviato richieste di amicizia a qualcuno per spaventarmi. Ripeto il nome: OLIVIA LAROUSSE LONBARDI, dice di essere di origine francese e di vivere a BRESCIA
    Ultima Modifica 07/01/2016 18:30 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    07/01/2016 09:24 - 07/01/2016 09:26 #9885 da Simone78
    • Simone78
    • [Simone78]
    • Avatar di Simone78 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Simone78 al topic Video sexy ricatto
    non riesco a vedere quello che ho scritto. Riassumo in breve anche qui: sono caduto come un pollo nella trappola video ricatto, il nome di fb e skype è OLIVIA LAROUSSE LOMBARDI, dice di essere francese ma vive a brescia e fa la guida turistica. Ho seguito i vostri consigli e non ha modo di contattarmi. Non vi nascondo che però ho molta paura. Mi ha scritto il solito messaggio di fare quello che mi diceva, altrimenti mi avrebbe sputtanato. Ma non c'è atato nemmeno il tempo di fare la sua richiesta. La mia risposta è stata: finiamola qua, basta, mio padr eè un carabiniere ed occhio a quello che fai. Odpo di che mi sono reso irrintracciabile disattivando anche fb(lo riattiverò tra qualche giorno).
    Ultima Modifica 07/01/2016 09:26 da Simone78.
    07/01/2016 18:32 #9890 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Video sexy ricatto
    Ciao Simone78

Erano inseriti i tag della mappa per questo non si vedeva

Oltre a seguire la miniguida per diventare introvabili rimane poco da fare.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...uto-5.html?start=190
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.