€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa

17/12/2015 16:52 - 23/09/2018 00:37 #9701 da Cacciapuoti
  • Cacciapuoti
  • [Cacciapuoti]
  • Avatar di Cacciapuoti Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa è stato creato da Cacciapuoti
    Ciao a tutti sono appena iscritto e truffato! Due giorni fa ho contattato un ragazzo che vendeva ps4 su subito e avevo messo soldi da parte per regalargliela a mio nipote di otto anni,tutto questo glielo ho detto al venditore il quale mi ha assicurato che non era nessuna truffa e
    Il quale subito dopo mi ha chiamato dicendomi dammi altre 15 euro che in un giorno ti arriva a casa la console. In totale 245 euro...ho i connodati della persona titolare della
    Postpay...questo qui è scomparso come
    Numero di telefono infatti è sempre irraggiungibile come per magia...ora cosa mi consigliate di fare? Purtroppo L unica cosa certa è i soldi li perderò quasi sicuramente
    Ultima Modifica 23/09/2018 00:37 da luxlux.
    18/12/2015 14:55 #9708 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa
    Ciao Cacciapuoti

Hai sporto denuncia? I soldi difficilmente li rivedrai, per quei generi di siti e meglio la consegna a mano e pagamento in contati.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.356 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.