€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sono stato ricattato

16/12/2015 01:28 #9696 da enigmax
  • enigmax
  • [enigmax]
  • Avatar di enigmax Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Sono stato ricattato è stato creato da enigmax
    Buonasera,
    immaginavo di non essere l'unico ma stavolta é successa anche a me. Mi hanno richiesta di parlare in cam su Skype una ragazza che mi aveva chiesto l'amicizia questa mattina. Stasera mi chiede se possiamo vederci su Skype. Comunque niente alla fine si è spogliata e mi sono fatto fregare perché ho incominciato a masturbarmi ma quando ho capito che poteva essere una fregatura era troppo tardi.
    Mi ha scritto le stesse cose delle altre persone e nel frattempo cercavo di prendere tempo e vedevo di cancellarmi e bloccate il suo contatto e ho mandato un post sul mio diario di non aprire il video che era una che rubava soldi ecc..

Dite che può bastare. Il video ad alcuni l'ha mandato ma li ho avvertiti e ho detto di non aprire quindi presumo lo facciano tutti... Fatemi sapere se devo procedere in altri modo
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/12/2015 14:52 #9706 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Sono stato ricattato
    Ciao enigmax

Segui la mini guida che trovi qui sotto e non sentirai più i truffatori
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...uto-5.html?start=145
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.253 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.