€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda sito truffa

11/12/2015 15:57 - 14/12/2015 00:36 #9673 da gasperini
  • gasperini
  • [gasperini]
  • Avatar di gasperini Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • sito truffa è stato creato da gasperini
    dovendo fare un pensiero a mia moglie per natale , le ho chiesto che cosa le piaceva . mi ha detto che le piaceva un piumino moncler che aveva visto in una pubblicita' on line.
    cosi martedi 08.12.2015 ho effettuato l'ordine di questo piumino presso il sito ren******.it che offre piumini moncler a prezzi competitivi.ho pagato con addebito con carta di credito in quanto sul sito comparivano i piu' famosi marchi di transazione (anti frode-pagamento sicuro- sito web sicuro ecc.). mi hanno risposto che non appena verificavano l'entrata del pagamento avrebbero processato l'ordine . ma la cosa e' abbastanza strana . per cui mi sono insospettito un po' e il 09.12.2015 ho pensato di conttarli via mail (unico metodo di contatto presente nel sito ( ancora piu' sospetto) chiedendo informazioni sul mio ordine . nessuna risposta ulteriore sollecito il 09.12.2015 pomeriggio e il 10.12.2015. questa mattina ulteriore sollecito con la minaccia di far intervenire l'autorita' giudiziara , ma ancora nessuna risposta.leggendo qua e' la tra qualche forum sono incppato in qualcuno che mette in dubbio anche l'originalita e la fattura del capo, ma che considerato il prezzo possa essere anche di dubbia provenienza.
    a questo punto mi sono descio a scrivervi .dopodiche andro ' ai carabinieri per la formalizzazione di quanto gia' espresso.
    Ultima Modifica 14/12/2015 00:36 da luxlux.
    12/12/2015 04:07 #9686 da Jeriko80

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Jeriko80 al topic sito truffa
    Ciao guarda io tempo fa presi un paio di Prada su un sito del genere, per arrivare ti arriva la merce il problema è che non sono originali sono copie e la denuncia è inutile perché sono siti cinesi alla fine quindi penso che il tuo moncler ti arriverà quasi sicuramente ma sarà solo un capo contraffatto non originale
    14/12/2015 00:34 - 14/12/2015 00:36 #9690 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic sito truffa
    Ciao gasperini e Jeriko80

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima. Hai sporto denuncia ?
    Se cerchi il proprietario del sito risulta una società francese guarda qui:
    www.whois.com/whois/renstudio.it

Tienici aggiornati.
    Ultima Modifica 14/12/2015 00:36 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.