€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su skype minaccia di pubblicazione video ed estorsione soldi

07/12/2015 15:59 #9654 da albergoni
  • albergoni
  • [albergoni]
  • Avatar di albergoni Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve, l'altra sera sono stato truffato. Una ragazza (Camille Leqoc) dopo aver conversato in chatr oulette mi ha chiesto il contatto skype. Dopo aver conversato su Skype, alla fine mi ha filmato, mostrato il video e detto che lo divulgherà su siti tipo youtube o dailymotion e ad alcuni miei contatti Inoltre ha minacciato di denunciarmi alla polizia come pedofilo. Infatti il video che ha pubblicato su Youtube ha come titolo il mio nome con la scritta che mi dedico ad autoerotismo in video con una bambina di 10 anni. Ho tempo, nonho dato una data per i pagamento, mi hano indicato il come e dove ""Andrete alla stazione con la liquidità di 1500.Euros e quando si è sulla parte interna del palo dopo appena chiedere il servizio Western Union e quando si richiede poco prima di questo Agenzia per fare un ordine di soldi attraverso la International Contatto Cosa darvi è capito ????"" So che non devo pagare, Temo che non pagando oggi il mio video venga diffuso tra i miei contatti, su Youtube. Non so come comportarmi continuano a scrivermi con questo indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    GRAZIE A TUTTI PER INFORMAZIONE UTILE PER TUTTI
    L\'Argomento è stato bloccato.
    08/12/2015 11:59 #9657 da Cistopureio

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Cerca di stare tranquilo....capisco panico..sto nella stessa situazione...sono trascorse 24 e al.momento dopo la unica minaccia con.tanto di video e blocco su fb e rimozione e tutti accsegrimoziaccorgimenti possibili nulla piu..spesso controllo sul mio profilo dove ho cambiato url nome e foto profilo..controllo spesso negli amici che mi ha postato e. Nulla anche da loro...speriamk bene...quando ha fatto vedere video con mio viso e nome e cognome erano 11.30...nel panic ho chiuso subito e lho bloccata...poi dopo un paio di ore sono rientrato lho sbloccata e nn ho visto piu immagine del video..ma.solo link..ci ho clikkato e pure ora ma nulla.dice statp rimosso utente..nulla...su google nn trovo nulla su blogspot nulla su fb altri profilo mio nome nulla..Spero di cercare benee che sbbia visto bene....
    08/12/2015 19:28 #9658 da albergoni
    • albergoni
    • [albergoni]
    • Avatar di albergoni Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• ciao
    purtroppo siamo in tanti nel cadere in errore
    ansia,panico, perdere la testa per una imbecillità ci sono cascato
    da stamattina non ricevo mail con la richiesta di pagamento
    grazie per il tuo contributo buona serata
    08/12/2015 19:38 #9659 da Cistopureio

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Domani alle 11 saranno due giorni...tranne minaccia sul momento nn ho avuto in seguito e me lo auguro alcun che...ho alzato livello massimo su fb..ho creato un profilo fittizzio e ho provato a vedere se avevo inpostato bene tutto..beh amic nulla foto nulla possono solo mandare msg...ho cambiato pure url nome e foto profilo..ho mandato un msg prova da me e quando uno conosciuto nn amico manda un msg mi avvisa che posso vedere prima msg dellwtraneo sensa che luo veda...non puo scrivere nel mio profilo ne nulla...ho pure provato a andare su profilo di amici e idem ..posso solo mandargli msg ne interagire su loro profilo e pubblicarglo qualcosa..loro potrebbero riceve solo haime foto o link video attaverso msg...ho scritto un post ai miei contatto dicendo che se ricevono msg da sconoscouti o link video o foto di ignorare e camcellare perdhe trattasi di virus....ho attivato alert...controllo spesso youtube Google e fb ..ma al momento nulla..
    08/12/2015 23:43 #9660 da Cistopureio

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Aggiornamento....la tizia che mi ha contattato su skype ha rimosso account con sara.schnedler1 ma ora se ricerco questo mi trova iman.amouna13 .....e guardando info profilo trovo scritto sarah.schnedler.1..
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.249 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.