€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa skype aiuto urgente

27/11/2015 13:17 #9605 da Spartacus7
  • Spartacus7
  • [Spartacus7]
  • Avatar di Spartacus7 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa skype aiuto urgente è stato creato da Spartacus7
    Salve a tutti sono nuovo di questo utilissimo forum. Vi spiego sono stato adescato su lovoo da una bella ragazza abbiamo chattato un poco e poi mi ha chiesto se avevo facebook io ho detto di no. ( in realta ho fb) poi mi ha detto allora dammi la tua e mail facciamo scambio foto e io
    Ho detto non posso
    Perche l email e usata anche da mio fratello. Alla fine pero come un fesso gli ho dato numero whastapp. Per non tirarla alle lunghe ci siamo visti su skype lei si e spogliata del tutto, io ho abbassato la zip e mi sn toccato ma roba di pochi minuti dopo poco il video si interrompe e scatta la
    Minaccia. A quel punto io l ho bloccata subito da skype. Mi sono cancellato da lovoo e per sicurezza ho cambiato
    Nome fb e mi
    Sn disattivato anche se lei non sa che io sono iscritto su fb. Questo accadeva ieri stamattina mi e arrivato un messaggio su whatsapp con un numero proveniente dalla costa d avorio e mi ha mandato foto del
    Mio video io non
    Ho accettato. Inoltre mi ha copiato è incollato una lista di siti dove avrebbe pubblicato il mio video tipo rai sport rai 4 corriere dello sport rai scuola rai 1 rai 2 ecc. Io ho negato tutto dicendo che aveva sbagliato numero e che io ero sposato con figli. Lei continuava a ricattarmi alla fine ha detto ti do 10 secondi per decidere e io a quel punto ho detto fai come vuoi ma
    Non sono io. Alla fine l ho bloccata su whastap. Ora ditemi se posso stare tranquillo, lei non sa che io ho
    Fb non
    Conosce la
    Mia email e l ho bloccata da per tutto. Inoltre per dicurezza mi sono disattivato da fb. Lei conosce solo il mio numero
    Di cellulare, mi consigliate di disattivare la scheda? E poi scusate l ignoranza ma come puo mettere sto cideo
    Mio su rai 1 rai 2 rai sport. Credo sia solo una bufola per farmi avere paura. Attendo risposte grazie
    In anticipo
    L\'Argomento è stato bloccato.
    27/11/2015 18:31 #9606 da Spartacus7
    • Spartacus7
    • [Spartacus7]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Spartacus7 al topic Truffa skype aiuto urgente
    Qualcuno mi può rispondere per piacere...
    28/11/2015 16:21 #9610 da Spartacus7
    • Spartacus7
    • [Spartacus7]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Spartacus7 al topic Truffa skype aiuto urgente
    Non capisco perche nessuno risponde. Comunque vi aggiorno io e da ieri che non mi contatta piu. Forse perche si e stancato dato che l ho bloccato sia su whatap sia sulle chiamate. Inoltre anche volendo cercare se ha messo il mio video in rete non saprei manco come cercarlo dato che conosce solo il nome skype. Ho provato a cercare il video col nome skype ma nulla. Dite che posso stare tranquillo?
    28/11/2015 19:39 #9613 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa skype aiuto urgente
    Ciao Spartacus7

Se sei diventato introvabile seguendo la mini guida linkata sotto, non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Meglio eliminare ogni cosa venuta in contatto con il truffatore, anche eventuale numero, comunque tutto dipende da te, se superi la vergogna del video superi anche la truffa.

Naturalmente è una cazzata il fatto che può inserire video sulla rai.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto, dove puoi trovare moltissime risposte per esperienze come la tua:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...uto-5.html?start=110
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.235 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.