€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Possibile ricatto

21/11/2015 01:45 #9546 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Possibile ricatto
    Sei sempre in vantaggio perchè non sa come arrivare a te, in più se questa persona è in italia o europa e sporgi denuncia sicuramente si farà un po di galera.

Credo che sia ancora attivo justice, tienici aggiornati se lo senti.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    21/11/2015 10:26 #9553 da Francescoseverino
    • Francescoseverino
    • [Francescoseverino]
    • Avatar di Francescoseverino Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Francescoseverino al topic Possibile ricatto
    Sono passati tre giorni, prima di tutto grazie per il supporto, secondo, iosono in crisi perchè non so cosa abbia fatto,ho provato a ragionare e sono giunto alla conclusione che:
    A) le abbia tenute in chat
    B) le abbia eliminate per paura
    C) le abbia tenute per ricattarmi (escludo visto che non mi può contattare)
    D) messe online

La mia maggior paura è che entrino nel circolo waths app e quindi che io possa poi essere deriso ecc oppure che qualcuno possa riconoscermi, voi cosa consigliate di fare? La vostra opinione? Se le foto dovessero raggiungere le mie parti cosa dico? Che non sono io? Che è uno scherzo ed è un fotomontaggio? Che ero io a 14 anni? Mi consogliate di cambiarenlocation per tutte le mie prossime foto in modo tale da sviare?
    22/11/2015 14:36 #9555 da Francescoseverino
    • Francescoseverino
    • [Francescoseverino]
    • Avatar di Francescoseverino Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Francescoseverino al topic Possibile ricatto
    Salve sono passati alcuni giorni ma non sono ancora tranquillo, anche perchè stanno insorgendo preoccupazioni legate al fatto che se nel futuro dovessero emergere le foto, non rischierei di avere una carriera compromessa? Anche contando il fatto che magari (per assurdo, non si sa mai) diventare personaggio pubblico?
    23/11/2015 17:01 #9559 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Possibile ricatto
    Rimani sereno francesco, se il truffatore non riesce a raggiungerti non lo sentirai più. Se un giorno diventerai un personaggio pubblico sarai ormai grande e quella foto non rispecchierà più la tua persona perchè ormai sarai cresciuto con tutti i cambiamenti fisici del caso.

E molto difficile che possa arrivare sulle chat che usi con waths app, dovrebbe avere il tuo numero di cell.

Tieni sotto controllo il web come riportato nella miniguida che trovi qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/ultime-denunce-scritte.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...iuto-5.html?start=95
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.159 secondi